FC 24

Ciao a tutti,

mi chiedevo se nessuno giocasse a FC24 (ex fifa) della EA.

Ovviamente modalità FUT. Sotto la mia squadra. Sono in divisione 3 (solitamente vago tra la 5 e la 4) e nella Weekend League faccio una media di 10-11 vittorie su 20 partite (massimo raggiunto quest’anno é stato 13, piu basso 8).

Pescati tramite sfida delle rose (SBC) Raul 92, Cafu 91 e Yaya 87. Gli altri comprati da me spendendo circa 2m. Attualmente mi rimangono altri 2m da spendere volendo per migliorare squadra.

Ma hai pagato per avere tutte quelle figurine colorate o si possono farmare ?

Lo ha scritto che alcune le ha prese cone le sfide e le altre le ha comprate con crediti di gioco.

Io comunque l’ho preso a 20 euro ma è nettamente il Fifa peggiore che abbia mai giocato (non che ne abbia giocati molti). Il gameplay fa proprio stracagare, in particolare la difesa che ogni anno in qualche modo riescono a disastrare sempre di più.

Preso solo per giocarlo in locale con amici.

3 le ho pescate tramite la sfida delle rose, mentre le altre comprate semplicemente sul mercato spendendo i crediti che guadagni vendendo i giocatori che peschi dai pacchetti ricevuti in base alla posizione raggiunta in weekend league/ division rivals.

“Farmare” in senso lato é stato introdotto da quest’anno, sembra carina come idea ma si possono fare solo su determinati giocatori. é una cosa che io non ho usato proprio quest’anno e contro ho beccato giocatori farmati solo ogni tanto.

Allora, il gioco indubbiamente diventa molto competitivo in weekend league e puo essere molto frustrante perche i giocatori contro sono forti e le squadre che hanno ancora di piu.

Ho rotto due joystick gli anni scorsi ma devo ammettere che quest’anno per la prima volta non provo quella sensazione di partita “pilotata” dove i miei giocatori sono un tick piu lenti nel muoversi. Forse mi é successo solo poche partite in uno spazio di tempo di giorni, e magari era solo psicologico.

Gli anni addietro mi pareva di notare questa cosa molto di piu. Quest’anno il 80-90% delle partite perse erano effettivamente perche il giocatore era bravo /giocatori piu forti e / o teneva il campo meglio di me, anche come formazione.