fate sparire i post moderatre/i

fatemi capire,anche se propendo più al fammi capire,vero yuri,come mai è sparito il post sui bot??????
Visto che è una cosa che interessa tutti ,e,visto che volevi le prove.
Bene,vediamo se sparisce anche questo.
Suppongo che siano stati teletrasportati nell'area relativa ai gioci Quake2o3.
No, l'ho cancellato. I post contenenti espliciti URL (anche se li conoscono tutti) relativi a cheats e bot io li cancello. Poi quelli li chiami prove?? Lo so benissimo che esistono i bot, ne esistono anche di molti altri oltre il ratbot, che ti credi??
Io voglio le prove che qualcuno, come tu asserisci, entra tuttora sui server NGI e tali prove sono solo sotto forma di *.dm2; le altre ca##ate tipo:"Me l'ha detto Tizio", o "Me l'ha giurato Caio" o ancora "Mi è sembrato che Sempronio", risparmiatevele!
Come vedi target, questo post non lo cancello in quanto NON E' da cancellare. Certo che se tu mi metti diretamente il sito, eccheccavolo

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
che schifo...
ecco,è qua che ti volevo,siccome sappiamo tutti che ci sono,io il sito l'ho postato per dimostrare e dimostrarti che qualcuno li sta usando,e siccome io sono lamer e non so come si fa,cè sicuramente qualcuno che la sa fare e provando puo confermare.
Tutto il resto che scrivi,come tuo solito,lo distorci a tuo piacere,ma questo non conta,conta solo che il ratbot versione 2 esiste e passa su ngi,il resto è fuffa,perciò dammi tu le prove del contrario.
Ha non risentirci [Xs]target
ha dimenticavo,fai un giretto al di fuori di arena,magari in wod,e vedi quanta gente nuova e straniera ci gioca,e vai a farti railare da gente che pinga oltre il 100 per non dire 200,ecco,quando lo hai fatto,mi dimostrerai che non esistono,forse perchè tutti gli altri sono dei mostri e noi,tutti schiappe.
p.s. ha non risentirci [Xs]target
fuck!



------------------
.....non dannatevi ragazzi...

*[ER]*Ariel
[email protected]

http://giaco1.interfree.it ..per una poesia.

"in questi casi Ariel dice: basta adesso"
SI si, target, va bene...ok.....ciao
P.S. Se non sei buono a railare, non te la prendere con chi è capace!

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Yuri non sono cavoli mie,odio i cheater,vedi cs cosa sta e cosa è diventato,ma facendomi vari giri trovando le cheat per capire come erano,ho trovato molte cheat per Q2 e Q3 e molti altri giochi,ho trovato pure una cheat per Q2 o Q3 per riuscire ad entrare sui pure server con modelli taroccati ecc ecc,se mi contatti tramite Zyw ti do pure url,non si sa mai magari trovate un modo migliore per noon far entrare i cheater sui server.
Cmq X target di bot non ne esiste uno ma molti,e forse tra un po ce li troviamo pure in HL compreso CS.
Ciao
Abbasso le cheat e i cheater
hum hum...di bot ce ne stanno, specialmente @ WOD, che e' pieno di stranieri
clintonfuck per esempio (si, si chiama cosi) ti piglia a 200 metri e dandoti le spalle. si gira come un fulmine e torna subito alla posizione iniziale (dandoti le spalle..)
o quando spara a qualcuno che sta sott'acqua e lo becca sempre...ecc.
per non parlare poi di action (uno o due ce ne stanno)
scusate, ma credo che yuri abbia le sue ragioni: c'è molta gente che non conosce il sito ne sa cosa sia un bot... vogliamo proprio mandarlo diritto diritto a scaricarselo?

La consapevolezza che esistano i bot gli admin ce l hanno, malgrado io (che gioco da 2 anni) , solo un paio di volte su 10000 partite che ho fatto mi sono insospettito e ho p0ensato ad un bot... tutta questa invasione io non la vedo( e per invasione intendo un MASSICCIO uso di bot nei server ngi).
Se avete dei dubbi, lo ripeteremo fino alla nausea, prendete una demo, possibilmente in chasecam, e mandatela VIA MAIL a yuri o a skyluke o a Xman.
Mettere su un forum PUBBBLICO il sito per scaricarsi i bot e' stupido ed inutile, e fa solo sensazionalismo.

Per finire, una nota personale x target: qui l'unico che manipola a usi personali le informazioni sei solamente tu.

ALex
il sito è come il potere,e come diceva un famosissimo uomo politico italiano:
il potere logora chi non ce l'ha:
dai ragaz non litigate!


------------------
-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
ah io allora sto tranquillo, tanto non sono ne ngi agent ne moderatore del forum, quindi sono logoratissimo, stanne sicuro

Alex
Cè gente che capisce tardi,come me,cè gente che non capisce.
semmai, c'è gente che non ha mai capito...
tu targettino, sei tra questi, e il fatto che tu abbia 40 anni non fa altro che peggiorare la tua gia pietosa situazione

Alex

[This message has been edited by A[LEX] (edited 02-05-2000).]
da che pulpito!

------------------
[MAD]*MajoR
soldato semplice
MAD-Squad
Aco: Il rail da analogico è difficile molto più che per ISDN, vero, ma posso garantirti che non è impossibile. Posso citarti Thief che era un analogico da cui era meglio stare nascosti (lontani non bastava) in quanto non aveva nulla da invidiare agli ISDN in quanto ad abilità.
Posso citarti l'attuale MASON che, pur da analogico, fa i suoi bei frag di rail (mannaggia a lui). Se ti capita di vederli all'opera, ti consiglio di trackarli per capire come fanno...è un allenamento migliori dei bot di casa.
Seconda cosa. I bot che tu dici di usare per allenarti sono una cosa, quelli che si stanno demonizzando in questo topic sono un'altra. I bot in questione sono gli autoaiming, quelli che mirano per te....a te basta muoverti per la mappa e sparare qualche colpo...ci pensa poi il proxy derver del bot ad indirizzarli sul bersaglio in maniera ineccepibilmente precisa. Una lamerata, insomma. Ultima cosa: l'essere accusati di BOT non lo trovo disprezzante...anzi..io personalmente quando mi sento dire BOT gongolo da Dio anche perchè SO di non usarli e di non averne MAI avuto bisogno...quel poco di abilità che ho è tutta farina del mio sacco....se mi accusano di barare, quindi, significa che faccio dei colpi talmente precisi da poter sembrare infallibile quanto un bot.....godurioso no??

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Ok chiarissimo Yuri!!!!

Per il Rail ho capito di aver sparato una cazzata e che cmq sono solo problemi miei se sono analogico e quindi faccio più fatica a raillare , e per quanto riguarda i BOT ... Azzzzzzz ... non pensavo fosse così!!!!

Ma allora chi li usa è da comprendere ... poverino ... sicuramente è frustrato per cose del tipo: la mia ragazza "NUN ME LA MOLLA MAIIII!!!!!"... NESSUNO MI VUOLE PERCHE' SONO PICCOLO, GROSSO E NERO ... ecc. ecc ...

Allora, sconfitto e deluso dalla vita che gli regala solo mazzate, cerca di tirarsi su il morale in rete vagando col mouse nelle mappe di Q2 e premendo ogni tanto il tasto dell'attakko a caso .... e poi magari anke gioisce quando il bot fragga qualcuno con frasi del tipo: HE HE HE oppure MA DAI NON TE LA PRENDERE ecc. ecc.

AZZZ CHE FRUSTRANTE!!!! PREFERISCO PRENDERE 20 FRAG E SENTIRMI I COMPLIMENTI DEL MIO CARNEFICE CHE SI RICORDA DI QUANTO ME NE FACEVA 30

Allora più di prima:

GIOCO PULITO RULEZ!!!!!

Ciauzzz

------------------

[HoD]Aco is an official member
of ** Hand of Death ** Quakers clan.

*** HoD *** THE ULTIMATE QUAKERS!!!

Padova rulez!!!!!!!
control c_control v
gia te lo detto,non rompermi i c*****i che gia aspetto che tu mantenga le promesse,.......,percio,stammi su di dosso,e questa è l'ultima volta che te lo dico.
Sono stato chiaro percio, la prossima volta che hai qualcosa da dirmi dammi il tuo indirizzo che ne parliamo faccia a faccia,ci siamo capiti???? o ti devo fare un copia e incolla.......