Sono ormai 7 o 8 anni che ho come operatore telefonico fastweb. Prima andava benino ( per quanto riguarda la velocità di download niente da ridire ) ma all'inizio pingavo nei giochi online decentemente.
mi riqualificano la linea e non ho ping, in qualsiasi game che ho giocato, inferiore a 90-100 ( su cod4 su server italiani pingavo minimo 100 -.- )
Ho provato a contattare il call center per richiedere se era possibile settare la connessione in fastpath ma ovviamente non sapevano nemmeno di che parlavo . mi hanno risposto di contattare il loro tecnico pagando la chiamata 25€ + le spese del tecnico che doveva venire a verificare ( gli ho sbottato a ridere in faccia a quel prezzo mi prendo 2 schiavi e i pacchetti glieli faccio inviare a loro sulle spalle )
Adesso la mia situazione è la seguente, mi servirebbe:
- Connessione da gaming ( anche max 2mb in dl e 300kb in ul ) ma che pinghi decentemente - Possibilmente associabile a un piano di fonia ( abitando con i miei mi serve il telefono ) - Prezzo mensile max sui 40€. - Niente abbonamenti adsl only senza fonia.
---- e se magari sapete che sito posso consultare per vedere che ull ho a disposizione da qui. ( non mi arriva ne tiscali da 20mb ne alice da 20 ) e da fastweb mi hanno detto che sto appoggiato su linea telecom.
Sapevo c'era tiscali gaming ma ora non esiste più. Ngi non mi pare offra la fonia nel canone mensile.
Se ti dà disponibile il tuttoincluso e absolute a prezzo piu' basso (ossia rispettivamente 17,45 e 27,45) sei in ULL con un prezziario superiorie (14,57 euro al mese solo per i primi tre mesi) sei in wholesale (interleaved)...anche se mi pare difficile che la tua centrale sia in ULL.....prova lo stesso...se sa mai!! Se nn hai copertura ull,sorry ma dovrai sempre attivare un'adsl su cavo dati + fonia in voip oppure canone Telecom con adsl di altro operatore ossia ad esempio (26 € mensili con chiamate + 26 con siadsl in fast =47, oppure 45 Aruba in fast,sullo stesso livello Ngi)
Dovresti essere quasi certamente in ULL,quindi in fast (se la tua attenuazione è molto alta ossia se la centrale dista vari km da casa tua potrebbero metterti in interleaved,che cmq è assai piu' veloce di quello che hai ora)
All'indirizzo xxxxxxxx è disponibile l'offerta richiesta.
Finalmente hai la possibilità di dire addio al canone Telecom!
A soli 49,95 € al mese navighi con l'ADSL a 20 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia.
poi:
All'indirizzo xxxxxxxxx è disponibile l'offerta richiesta.
Complimenti,
puoi scegliere i vantaggi di Absolute ADSL e guardare la televisione utilizzando la tua linea ADSL!
Internet, telefono e TV in un unico abbonamento:
* Absolute ADSL in promozione a soli 17,45 euro al mese per un anno: navighi con l'ADSL fino a 8 Mega senza limiti e telefoni in Italia a 0 euro/cent al minuto (12 euro/cent alla risposta). Dopo il primo anno pagherai 29,95 euro al mese. * Infostrada TV è in promozione GRATIS per i primi 5 mesi se scegli anche l'offerta SKY, con un contributo di attivazione una tantum di 20 euro (invece di 40 euro). Dal sesto mese pagherai 7 euro al mese.
Completa subito il tuo ordine e riceverai al più presto il kit Infostrada TV che ti consentirà di ricevere i canali televisivi, di fruire dei servizi esclusivi e di navigare in wireless con l’ADSL. PROMOZIONE ESCLUSIVA WEB: il contributo di attivazione della nuova linea telefonica Infostrada è GRATUITO se procedi subito con l'abbonamento on line.
quindi anche la tv me la da disponibile.
--- la centrale come faccio a dirtela? la mia zone è Roma, grotte celoni cap 00133
2) sul secondo sito mi da disponibile la shdsl e la 7 mega, mentre la 640 no.