Faster Than Light

Ci sono anche i droni per riparare. Ma si "distruggono" dopo la riparazione.
Ho un drone che mi sta riparando i sistemi, sono fuggito da due navi pirata e ho completato due quest salvando due trasporti.

Praticamente quest'uomo è l'incarnazione di William Adama con il culo sfacciato di Gaius Baltar.
Ok, l'avventura è finita al penultimo settore
C'ero quasi

Adesso lo finisco.
Presa la mantis cruiser
Comunque non è "difficile".
Nel senso che offre molti escape, sempre, è difficile morire o esplodere.
Diverso è riuscire ad essere sempre pronti ad affrontare le varie evenienze.
ci risentiamo quando arrivi in fondo
Non era il fondo, quello?
Ero al penultimo settore.
No

Per la mia esperienza personale, l'ultimo è come dire "vabbè fin'ora abbiamo scherzato, mo' ti piego com'a 'na sdraio"

Fin'ora m'hanno sempre piegato. E sempre in modi diversi
Meglio
Aspetto i rosik del boss
come ca$$o si sblocca il type B della nave base...
è impossibile trovarsi a 1 e poi riparare full visto che questo capita sempre verso l'ultimo settore dove ti riparano in automatico
le 6 razze in nave sono riuscito ad arrivare a 5 oggi dopo non so quante ore di gameplay

il tutto sempre a easy. a normal è pressochè impossibile. easy è veramente easy ma normal è hard
E' facile farsi mandare ad 1 e poi uccidere l'avversario e andare ad uno store, basta farlo contro un avversario debole, quando hai tanto scrap a disposizione.
Se fai una partita "ad hoc" dovrebbe essere praticamente immediato.

Controlli il fuoco e la carica delle sue armi, disabiliti gli scudi, appena parte il colpo che ti manda a 1 (E lo sai che lo fa) alzi gli scudi e scarichi tutto il fuoco sulle sue armi per non rischiare di subire altri danni.
Io ammetto la sconfitta...sempre giocato a normal con la nave base e sempre stato preso a calci. Ho lasciato perchè mi sembrava dipendesse troppo dalle armi che si trovavano in giro (mai usato droni)


evabbè ma così è come aver giocato con metà delle possibilità del gioco

Io sto seguendo il consiglio di lorenzo e devo dire che effettivamente diventa più semplice anche se devi saperti gestire quelli che mandi avanti perché là non hanno l'infermeria dove rifugiarli. Se riesci a gestirli ti trovi molto avvantaggiato perché riesci a recuperare molti più scraps

Se a questo sommi l'usare i droni, diventa tutto molto più "sotto controllo"
Sono riuscito a vincere con la nave engi a easy eh, vabbè...

Adesso vorrei partire con la nave a forma di dildo a normal, ma cazzo mi esplodono sempre
Allora, nella nuova partita, con la nave base, sono mi pare al 4° settore.
Ho preso più tempo, esplorato di più, fatto a pugni con la flotta inseguitrice pressoché di proposito, anche se una volta avrei preferito evitarlo.

Ho gli scudi a 3, 5 membri dell'equipaggio, e con le armi base ancora vado alla grande.
Ho fatto a pezzi tre incrociatori elite della flotta ribelle, adesso sto girellando alla ricerca di uno store.
Hull al 100%.

Tutto in normal, ovviamente
Con la nave a forma di dildo ho vinto e sbloccato il layout b alla prima run, ovviamente a normal. Il raggio della morte distruttore l'ho trovato molto utile


L'achi tutti i subsystem è una cazzata, fai quello. E proprio stasera ho fatto quello "tutte le razze". Ho avuto culo a beccare nel penultimo sistema la Slug home world o slug controlled sector. Su un pianeta uno slug mi ha chiesto quante lune avesse. La risposta era nella descrizione precedente.
Risposto bene e si è unito a me.
Da uno store ho poi trovato uno quello che mi mancava, quelli fatti di energia.
Ho avuto culo insomma.

Proof


Sono al boss e ho pure beccato uno store di nuovo. Fanculato lo slug e ripreso un mantis per la mia squadra da sbarco.
Ah, le navi di schiavi, se conquistate invece che distrutte vi fanno sempre guadagnare un nuovo membro o al meglio sceglierne uno della razza che preferite tra quelle a bordo.
I lumaconi tra l'altro hanno una razziale molto carina se siete dentro una nebulosa

Boss di merda sto arrivando.
Appena s'addorme il pupo

Comunque need dlc con altri boss


Edit: Scoppiato il boss. I droni sono comunque durissimi. Ho dovuto fare focus con due laser mark II sull'infermeria per tenerla disattivata in modo che i miei due mantis elite sfondassero il centro di controllo droni.

Stavo comunque per scoppiare malissimo. Infatti nel caos di droni ovunque, spari ovunque e crew nemica che si dava il cambio per menarmi, non ho tenuto conto che distruggere il centro droni avrebbe causato danni all'hull. E i due elite sono morti dentro l'ala destra.

L'ultima fase l'ho fatta solo di laser. Missili finiti, squadra d'assalto andata.

Non lo so perché, cioè si lo so, ma i due giochi non sono paragonabili, m'è comunque venuto in mente questo pensiero ai titoli di coda:
Epicness a livelli che Mass Effect 3 si sogna
La flagship con i droni.

Spiegatemi come batterlo