fare un server

salve a tutti sono nuovo,volevo sapere i passaggi esatti per fare un server dedicato in ut goty,io ho provato a farlo,ma agli altri che lo cercano nel server browser non compare,sapreste dirmi quali sono i passaggi esatti per farlo??(non mi server niente di che,l'amico con cui vorrei giocare abita vicino,dovrebbe avere un ping decente)
Dagli direttamente il tuo indirizzo ip
Su che sistema operativo gira il server di ut? Di che porte hai fatto il forward? Se hai un router ovviamente, in caso ricordati di aprire la porta+1 del server, è la query port (default 7777, quindi 7778).

Mi spiace per il ritardo, fammi sapere.
ho un windows xp professional,il server lo riesco a fare, ma solo in lan,si ho un router,per quanto riguarda le porte non so che pesci pigliare..devo andare nella configurazione del router e poi??dmz??(in caso laggheremo allegramente su cof deck only lol)
Se hai un router dovresti dirmi il modello per essere più preciso, comunque in linea di massima in virtual server/port forwarding dovresti trovare il modo di aprire queste porte.

Tornando a noi, se non hai modificato nulla da ini, vanno aperte queste porte:

La 7777 (standard) e la 7778 (query) e 8080 (webadmin) TCP

La 7779, la 7783 e la 27900 (serverlist) UDP


http://www.unrealadmin.org/ - Risorsa di inestimabile valore per il novello admin.
http://portforward.com/ - Ti torna utile per vedere dove e come puoi aprire le porte sul tuo router, se non sei pratico.

Fammi sapere, ciao!





*potrei non essere molto preciso, l'ultima volta che ho messo in funzione un server di ut99 è stato circa 7 anni fa *
ok adesso provo grazie! ho un d-link dvag3340s
aspetta ma,che stringa devo modificare?sotto [Engine.GameReplicationInfo]?
Tiè!

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DVA-G3340S/Unreal_Tournament.htm
an bon giusto non è in unreal tournament ini,adesso vedo portforward
lol ti giuro che l'ho pensato prima che facessi l'ultimo post xD!
Fammi sapere se risolvi, anche se qui passa uno ogni quattro mesi, magari può tornare utile ;D
e figuriamoci se prezzemolinobanjo non si faceva sentire
Mi piace aiutare, se posso, per questioni tecniche relative al gioco che mi ha incantato per tanti anni


Fai con o senza fattura?












Siete solo invidiosi perché tutta la mia bontà finisce ai nuovi arrivati!
mi apre solo l'ultima porta,la udp 27900 perche solo quella posso selezionare dalle available rules(vedi link della configurazione del mio modem) ecco quando scrive "You should see another page of settings that need to be entered into one of the blank lines on your routers Rule Management page. Go ahead and enter those settings and then click Apply." "Select the applications you just created in the Available Rules list, then click the Add > button to move them to the Applied Rules box."mi compare da selezionare solo l'ultima porta,avendo però fatto tutti i passaggi per tutte le porte.
e vabe poco importa,ho trovato un buon server 1v1 della multiplay con tutte le mappe
grazie per l'aiuto!
P.S:c'è ancora qualche server ngi?
Devi solo farci un po di pratica, rileggiti quella pagina e non sbagli.
Comunque si, è poco conveniente ormai hostarsi un server, giusto magari per passione, difatti ci sono parecchi server disponibili.

Ngi non hosta server da parecchio tempo, il motivo principale è che la maggior parte degli stranieri, in passato, pingava malamente e quindi venivano spesso e volentieri evitati.
Se cerchi in questo forum c'è ancora un thread che parla dei server ancora attivi, dacci una controllata!
riesci a rispondermi in pm??
non riesco a mandarti pm :O
comunque volevo chiederti
come si fa a non farsi prendere dall'ansia per la prima war ufficiale in tutta la vita(su cb)?mi sento sotto pressione
Me ne hai mandati due, ti ho risposto con diversi errori grammaticali


Ma ci sono ancora war ufficiali di UT su CB?