Far risentire la propria voce

è più che altro un consiglio da chi ci capisce di ste robe.


Ho un file audio che registrai tempo fa (all'insaputa) della voce di una ragazza, frasi... spezzoni di discorsi... roba così.
Ho pensato di estrapolare delle parole per poi fargliele riascoltare chiamandola al tel. (anonimo, lei non mi conosce) e sentire la sua reazione alla propria voce (prima e dopo faccio sentire altro).


A questo punto, il dubbio.


Devo per forza estrapolare parole generiche (cioè che si dicono più o meno tutti i giorni e in qualunque discorso) altrimenti se faccio sentire un'intera frase corro il rischio che lei può ricordare dove l'ha detta e quando. E se si ricorda al 99% collega la cosa al mio contesto (che è più o meno in comune).


Cosa mi consigliate? frase che riesce a carpire meglio ma più rischiosa o singola parola ma che forse non può carpire?


E inoltre, secondo voi una persona può ricordarsi quando e dove ha detto, per esempio, "a me la cosa non piace" (frase a caso, giusto per fare un esempio banale di linguaggio ricorrente)?








A ferragosto non ti danno le medicine, si vede.
Prova a dirle che fa schifo.
wtf
ecco fresco, ti sembrera' strano ma molti psicologi sono esperti anche di editing audio: perche' non chiedi ad uno di loro?
ma che cazz...

Sent from my JSN-L21 using Tapatalk
studi scientifici hanno dimostrato che se ascoltiamo la nostra stessa voce al telefono impazziamo e ci lasciamo morire d'inedia
Inviargli la foto del cazzo non va piu di moda?
rivolgiti ad un buon tso, che sono maestri dell'editing


ASSASSINO!


E' assurdo perché pjem non spamma, io e pjem abbiamo poco in comune. Io spammo quindi ci sta che un lurker mi veda male, ma pjem no, quindi per me è una rosicata non è un lurker onesto, ha scheletri nell'armadio
Mio figlio di 11 anni è più maturo di te. Hai onestamente rotto il cazzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Intendi che ho rotto-il-cazzo?
kek


Manco a quotare sei buono, mamma mia. 20 anni di forum e neanche questo?
Dai su, basta davvero, tornate IT che è andata avanti troppo sta storia.


Non si fa più le canne, l'ha scritto nell'altro thread
Comunque non so cosa vi ricordiate del passato, nell'epoca dell'immediato vissuto mi odiavano tutti come oggi.