Far Cry 4

è normale che la demo per PS3 richieda la registrazione a Uplay per esser giocata?Un mio amico mi ha fatto la testa ad acqua ed ora lo sfottiamo perchè ha scaricato 11 giga di menù
Wut?
non ha ne supporto per il multi monitor ne supporto per i 21:9.
impostando 21:9 o risoluzioni multi monitor mantiene l'aspect ratio del 16:9 deformando l'immagine.
l'unica soluzione è utilizzare borderless o windowed che tolgono la possibilità di modificare il fon
Certo pure te con il 21:9
eh mi pare l'aveva detto poco tempo fa che si è voluto passare sto sfizio del 21:9 certo non credo sia supportatissimo dai giochi, anche se da un tripla A come FC4 magari ce lo si aspetta


cmq io sono arrivato alla missione di ricerca sulle montagne innevate
è vero c'è troppa roba sparsa ovunque che ti fa confondere sul da farsi, ottomila tipi di missioni secondarie che un po' pensi "belle" un po' "mi sono rotto i coglioni, vado avanti con la main"

vorrei solo capire se si riesce a completare l'albero delle skill (sia tigre che elefante) prima di finire il gioco anche se vista la mole di, appunto, missioni secondarie, torri, avamposti, etc.. credo che come guadagnare PX non manchi.

infine, imho, il 3 rulla di più. Sarà stato l'effetto "novità", o l'ambientazione tropicale ma fino ad ora lo preferisco a questo. Più avanti me lo rigiocherò, che l'ho fatto solo una volta e mi è piaciuto davvero tanto

edit: ah tecnicamente è un dito in culo. Ancora non ho potuto prendere la 970.. e la 570 che con FC3 era tranquillissima qua rischia di esplodere. Sicuramente ha anche una grafica migliore (nvidia godrays ) ma boh, andassero a fanculo anyway


Con la sola differenza che la King è una delle SH più ricche al mondo tenendo testa dietro a Google e affini, grazie a qualche giochino dove allineare un paio di caramelle.

Mentre le pubblicità forsennate che stanno facendo a giochi come Minecraft/Terraria (tra l'altro facendoli passare per roba appena uscita e rivoluzionaria) mi lasciano pensare che le vendite di queste uber-fantastiche console non stiano producendo risultati concreti...


stesso pensiero

sto per mandarle a fanculo ste quest

certo che cosi il gioco si allunga di parecchio

Mi trovo d' accordo su quasi tutto, è un bel giochino, tutto sommato.
Il gameplay pure migliorato leggermente rispetto al 3.
In generale però soffre per mancanza di carisma, storia noiosa e banalità degli scenari.
io più ci gioco e più mi intrippo
i difetti descritti rimangono eh (a volte mi "smarrisco" e non capisco da chi cazzo andare per proseguire la main )

però da un senso di libertà incredibile, ho chiuso ora e avrò giocato due ore senza fare missioni principali ma divertendomi come un matto

inoltre aggiungo che imho, non so se la sparo grossa, ma è il top attualmente come grafica.. soprattutto riguardo a foresta/vegetazione (e illuminazione). E non ce l'ho nemmeno maxato.
Qual era il "riferimento" ad oggi? Crysis 3? forse per i volti/modelli dei pg ok, ma per il resto FC4 se lo magna
non corcordo, l'erba di crysis 3 è superiore, le ombre è tutto il resto associato

anche se entrambi non hanno quell'impronta realistica del primo crysis maxato come si deve