***** [FAQ] Guild Wars 2 ****

CLICCAMI TUTTO!

trollata del primo aprile
if it bleeds, i can kill it
Per quelli che non stanno seguendo il gioco da vicino ma vogliono farsi un'idea:
Sessione di domande con gli sviluppatori che riassume più o meno tutto quello che c'è da sapere sul gioco (in italiano).
bho secondo me andrà avanti per le lunghe, quei giochi stile warhammer 18 anni per tirarlo fuori e poi dura 3 settimane.
Il chiaro sintomo che ci stanno mettendo così tanto è che non essendo un p2p è più difficile trovare i soldi per assumere gente per velocizzare lo sviluppo.
Ma alle porte come un lichking si sentono i passi di Titan che già da lontano fanno eco.

Non so se ti rendi conto che hanno 250 persone che lavorano al gioco (un team di sviluppo medio quante ne ha? 30?)... a me il loro budget pare vicino all'infinito, altro che problemi a trovare soldi
Ho aggiunto qualche video del Gamecom 2011, non ne ho messi molti, perchè ritengo che il gioco sia più presentabile attraverso dei gameplay fatti per bene.

IL 27 Arenanet presenterà il gioco al PAX 2011, tuttavia non verrà svelata l'ultima professione.
Games with wars are all very exciting.
Dovrebbe essere rilasciata una closed beta a fine 2011 ( ma sembra non sia accaduto) si bisbigliava che a febbraio ci fosse una open beta e che per aprile il gioco potesse essere rilasciato.
Questo fa presumere una mancanza di fondi, data anche da una sfiducia degli investitori che a mio avviso si pongono la domanda che molti internauti di Facebook hanno posto sulla pagina uffficiale di Guild War 2.
In molti hanno posto una domanda il dubbio che senza fee Arenanet come pensa di continuare a sviluppare il gioco?
GW per quanto interessante come storia sappiamo bene che e' rimasto in quel limbo di giochi mistrattati e lasciati li con poligoni grossi come chicchi di riso.
E vedendo ora i video di GW2 siamo eccitati da un qualcosa di nuovo e bello, ma tra 2 anni se non ricevera' un restauro sara' vecchio.
Molti per questo motivo stanno chiedendo ad Arenanet di introdure un fee di 6$ giusto per garantire un trattamento migliore.
Cosa ne pensate?




L'ultima professione e' mesmer "Guild Wars 2
Yes, mesmer is the final profession. Seems like someone jumped the gun. Official reveal will be on Wednesday. Stay tuned. ~RB"
http://youtu.be/g-wPHRE-z54

Da e-gamefeed questo e' tutto passo la regia al meteo!
Il gioco verrà rilasciato in quest'anno, inoltre la Closed Beta verrà aperta a Febbraio per la Stampa, in seguito si estenderà ai giocatori semplici mantenendo un sistema di Beta Events, dove i pochi invitati potranno testare il gioco nelle giornate del Weekend.

http://www.guildwars2guru.com/forum/showpost.php?p=1070552&postcount=652

Insomma il gioco rimane una Closed beta ed estenderà gradualmente il numero di inviti per partecipare al suo interno.
bebe
Guild Wars è decisamente il miglior MMO che abbia mai giocato.
Lo comprai quasi per caso mentre giravo alla media world, sarà stato il 2004-2005.
E' andata a finire che ci ho giocato due o tre anni

Il bello era che andava fuori dagli schemi rispetto al MMO tipico: non c'era il classico tank che aggra tutto e il resto che si annoia a fare DPS, i mob aggravano random quindi ogni pg doveva essere pronto a tutto: sia a difendersi, sia a fare DPS, sia a supportare/fare controllo sui mob.
Poi la storia era sentita, con tutte le cutscene del caso, c'erano un milione di titoli e feat che potevi farti, non c'era alcun grinding... il migliore MMO che abbia mai giocato.

GW 2 sicuramente sarà un orgasmo videoludico anche se mi mancheranno due cose.
In primis, non c'è il necromancer!
Nell'1 era una figata assurda da giocare (soprattutto prima che nerfassero il numero di minion summonabili), ricordo che tiravo su un'armata tra cui il golem, quelli con la coda che tirano ranged e quelli che quando crepano diventano 2 minion.
Perchè hanno messo quella checca dell'ingegnere piuttosto che il necro :/ spero che lo rimettano con un'espansione.
E inoltre il fatto che non ci sono i "bot", gli eroi etc... boh a me piaceva farmi il team di eroi con la build che gli mettevo io, equipaggiarli etc. Erano decisamente meglio di certi player
Ho sentito che tutto sarà solo-abile quindi il problema non sussiste, ciò non toglie che per me poter equipaggiare un team come volevo era divertente.

Dovesse costare 1000 euro alla release io lo compro

Cazzo dici
Il Necromancer c'è, forse non c'è più il Minion Master devoto allo "swarming" con i suoi minion, ma è un cambiamento che va accettato visto che ogni skill deve avere una sua utilità (in sostanza non si può pretendere di evocare un minion che colpisce senza riservare un'utilità secondaria).

Adesso non si potrà più evocare l'armata di Minion, ma si può evocare un minion per poi farlo esplodere con la stessa skill che sostituisce quella precedente.


Nella versione Bergamo-altanon c'è.


Si ma non c'è più l'armata di minion
Era una figata assurda.


*
se non ho capito male dovrebbe uscire tra maggio e novembre 2012, qualche conferma??
Hai capito decisamente male.

http://www.guildwars2.com/en/the-game/game-faq/#one
Ho comprato la mia chiave Guild Wars MMOGA e sono molto soddisfatto
Non posso aspettare il lancio del gioco (^.^)v
nel GW1 se entravi in una gilda con un personaggio automaticamente lo eri con tutti gli altri, come sarà in GW2?