Fantasy Grounds 2 e Cyberpunk 2020

Ciao, ieri abbiam usato 'sta piattaforma per fare una partitina veloce (un alpha test per verificare che il programma funzionasse 'nonostante tutto' ) e ci siam trovati benone.

Non trovo però i moduli per cyberpunk per il suddetto programma, nemmeno a pagamento. Son io leso e non son mai stati fatti? Se aveste qualche dritta o qualcuno avesse un minimo di skill per darmi una mano per importare la scheda dei pg ad hoc, gliene saremmo grati, a colpi di ricariche vodafone :P
justi: "ci sono i banditi che vi hanno seguito e stanno per..."
noi: "TUTTI A TERRA VIA SCAPPIAMO AHHHHHH"



qua lo streaming di ieri http://www.twitch.tv/golantrev
harsh languange ogni tanto


il mio pg, col randomizzatore di background nel manuale è uscito:

spagnolo, malavitoso, genitori-> mai conosciuti--> famiglia in pericolo -> famiglia imprigionata --> vissuto in ex zona borghese
cordiale e socievole -> stimo me stesso -> credo nel potere -> prossimo indifferente ->
-> strumento musicale a me caro-> 24 anni --> crisi mentale -> salvare vite ->
paura di volare --> solo colpa mia
storia sentimentale solida e felice --> -600es per crollo finanziario --> +700 per grosso lavoro
amico d'infanzia -> nemico giurato -> proposte amorose -> odio reciproco -> ti aggredisce verbalmente -> piccola compagnia contro ->


nobu ha come nemico uno invischiato in una corporazione governativa ed in più, un'ulteriore corporazione, a livello INTERNAZIONALE, lo sta cercando per pestarlo!
Lorenzo metti su una campagna cyberpunk online e non mi chiami, non sei più mio amico

Scherzi a parte non mi risulta proprio ci sia qualcosa del genere per fantasy ground, ma forse è anche normale visto il nome del programma

E imo se non potete gestirvi le schede tanto vale che usate l'hangout di g+ (io mi ci trovo bene) con una cartella per documento condivisi
Perché vi volete del male con hamachi?

Confermo comunque che non esistono addon cyberpunk per FG.



*
no niente hamachi funzia da paura con solo il programma *coff* *coff*

però ho notato che supporta da paura invece call of cthulhu
di cui ho vari manuali cartacei

per il bene di lorenzo: lui non ha messo su un cazzo, è un mero giocatore


capito, impazzirò a modificare le schede in xml senza sapere da dove iniziare




e che cazzo ne sapevo io?
è nato come esperimento e faccio solo il giocatore: già non ci sto capendo un cazzo, non mettetecivi pure voi.
tanto non penso che andrà molto lontano il tutto.
ammetto la cosa sia nata per passar l'estate, ma se qualcuno volesse unirsi al progetto ... espandendolo ...

espandendolo in che senso? Io ne ho le tasche piene di fare da master forever and ever

Comunque mi sono appena letto neuromante, just saying
devo finire di leggerlo io, ho appena iniziato!
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=97590652 intanto votatelo su greenlight di steam
Con i potenti mezzi della Gungula Corp. forse riusciam a preparare il ruleset di cyberpunk!
intanto prima sessione

http://en.twitch.tv/golantrev/b/435312990
nobu che pesta i passanti e mi tocca raccattarlo a forza nel furgone!
che cazzo di partita oggi.
stasera tutto inventato sul momento, la scorsa volta ho sbagliato a farvi trovare quei 3 indizi e si sentiva rumore di polpastrelli sui vetri.