Non trovo però i moduli per cyberpunk per il suddetto programma, nemmeno a pagamento. Son io leso e non son mai stati fatti? Se aveste qualche dritta o qualcuno avesse un minimo di skill per darmi una mano per importare la scheda dei pg ad hoc, gliene saremmo grati, a colpi di ricariche vodafone :P
noi: "TUTTI A TERRA VIA SCAPPIAMO AHHHHHH"

qua lo streaming di ieri http://www.twitch.tv/golantrev
harsh languange ogni tanto
il mio pg, col randomizzatore di background nel manuale è uscito:
spagnolo, malavitoso, genitori-> mai conosciuti--> famiglia in pericolo -> famiglia imprigionata --> vissuto in ex zona borghese
cordiale e socievole -> stimo me stesso -> credo nel potere -> prossimo indifferente ->
-> strumento musicale a me caro-> 24 anni --> crisi mentale -> salvare vite ->
paura di volare --> solo colpa mia
storia sentimentale solida e felice --> -600es per crollo finanziario --> +700 per grosso lavoro
amico d'infanzia -> nemico giurato -> proposte amorose -> odio reciproco -> ti aggredisce verbalmente -> piccola compagnia contro ->
nobu ha come nemico uno invischiato in una corporazione governativa ed in più, un'ulteriore corporazione, a livello INTERNAZIONALE, lo sta cercando per pestarlo!

Scherzi a parte non mi risulta proprio ci sia qualcosa del genere per fantasy ground, ma forse è anche normale visto il nome del programma

E imo se non potete gestirvi le schede tanto vale che usate l'hangout di g+ (io mi ci trovo bene) con una cartella per documento condivisi

Perché vi volete del male con hamachi?
Confermo comunque che non esistono addon cyberpunk per FG.
*
però ho notato che supporta da paura invece call of cthulhu

per il bene di lorenzo: lui non ha messo su un cazzo, è un mero giocatore
capito, impazzirò a modificare le schede in xml senza sapere da dove iniziare

[QUOTE=Eleclipse;16888054]Lorenzo metti su una campagna cyberpunk online e non mi chiami, non sei più mio amico :(
Scherzi a parte non mi risulta proprio ci sia qualcosa del genere per fantasy ground, ma forse è anche normale visto il nome del programma
E imo se non potete gestirvi le schede tanto vale che usate l’hangout di g+ (io mi ci trovo bene) con una cartella per documento condivisi [/QUOTE]
[QUOTE=Minokin;16888067]Perché vi volete del male con hamachi?
Confermo comunque che non esistono addon cyberpunk per FG.
*[/QUOTE]
e che cazzo ne sapevo io?
è nato come esperimento e faccio solo il giocatore: già non ci sto capendo un cazzo, non mettetecivi pure voi.
tanto non penso che andrà molto lontano il tutto.

Comunque mi sono appena letto neuromante, just saying