Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie B

5 gol e 1 assist, hai beccato la giornata sbagliata :asd:

hai anche de gea in panca no? :asd:

Si, peccato non averlo schierato. Avrei fatto un punteggio record.
Comunque compenso con la sfiga di Zapata.

Tengsted dice ciao :asd:

azz dovevo prendere almqvist, chi lo sente ora licher :rotfl:

1 Like

Mettiamo conto volessi altri giocatori e sfancularne alcuni, come posso fare?

c’è il mercato aqperto puoi offriere e poi se ti aggiudichi butti

Vai nella sezione mercato, svincoli quelli che vuoi tagliare e crei le aste per gli altri (o rilanci per le aste già attive).

ma gli svincoli recuperano i crediti spesi o il valore attuale?

Devi sperare però che una mano oscura non rilanci appositamente per tirare su il prezzo :spy:

La quotazione attuale.

ho mandato una proposta scam :sisi:

tuttapposto? stai scrivendo da un interrnet cafe? :asd:

Da app mica ho capito come si fa a svincolare un giocatore

Dal menu clicca su “mercati” poi seleziona mercato ordinario e in basso ti compare il pulsante svincola

c’è modo di vedere chi viene svincolato o bisogna guardare per forza l’elenco di tutti i giocatori liberi ogni volta? vedo che alcuni han preso gente e ora han troppi in squadra e sono curioso di sapere chi e quando verrà liberato :sisi:

Oh sì dà il caso che qualora Hells avesse ragione, e effettivamente è riuscito a risolvere tutto e non ci sono più problemi per svincolare, chi dovese venire preso in fallo si becca a pieno la MASSIMA SANZIONE

Ora non più scuse!

Anche questa soluzione che avevo pensato non è ottimale. Ho provato a mettere un round con scadenza 31/12 così in teoria il sistema non dovrebbe mai bloccare gli svincoli ma è anche vero che non mi fa creare round precedenti alla data dell’ultimo inserito, quindi di fatto il mercato rimane bloccato. A questo punto giorno 11 dovrò interrompere questa sessione e crearne una nuova. Vorrà dire che devo creare necessariamente tutti i singoli round uno dopo l’altro.

Scusate il 6 automatico per le partite rinviate vale pure se eventualmente schiero un giocatore squalificato?
Il bonus di imbattibilità per il portiere si applica lo stesso?

Dovrebbe si, anche perché sono squalificati per la prossima