NON e’ negoziabile la mia decisione.
Avete 24 ore, partendo da adesso, per comunicare al mio stuff la vostra scelta.
Opzione no.1 o opzione no.2?
Se non rispondete entro il tempo limite prefissato, attivero’ l’opzione no.3 che sia l’interuzzione di ogni tipo di comunicazione al di fuori delle sedi legali.
Il più grande Fanta allenatore di tutti i tempi che demorde e non accetta la sfida? Che peccato
Ragazzi, sul serio adesso, non mi interessa giocare senza fare le buste.
E’ succusso quel che sia succusso, decidetevi in fretta cosa volete che faccia.
Opzione 1 = vi do l’account
Opzione 2 = vi ho scritto
Opzione 3 = bye bye
Si, ma le aste le devi fare o l’opzione 1 diventa impraticabile anche ammesso che te la concedano ![]()
L’opzione 2 non penso che sia praticabile, non mi sembra corretto nei confronti delle altre 23 persone.
Per l’opzione 1 non so se Dark diceva sul serio o meno…
Però seriamente, se Dark è in grado di gestire la tua squadra partendo dall’attuale situazione, non vedo perchè non puoi farlo direttamente tu.
L’opzione 2 non è nemmeno da discutere visto che l’errore è stato suo di non fare la prima busta.
La prima opzione per me comporta cmq che l’anno prossimo se vuoi partecipare riparti dalla serie minore e quindi dalla B (come nella vita vera), come qualsiasi squadra che si ritira.
L’opzione 3 se vuoi attuarla fai pure, perché è facile giocare solo quando le cose vanno bene e vinci e se non succede si fanno i capricci.
Ho visto che da quest’anno hanno separato il mercato ad aste dagli scambi. Alle 14.00 dovrebbe partire la sessione per gli scambi.
Ho sempre sostenuto che due nomi (oltre al grande Hells che fa lo sbatti di organizzare tutto) avrebbero segnato la storia del fantacalcio Ngi: Xaris il vittorioso, per i suoi successi, e Licher il riformatore, per aver stravolto (in meglio) questo gioco con l’introduzione dei modificatori di difesa.
Purtroppo debbo ricredermi, se così andranno le cose il nome di uno dei due sarà solo associato all’ignominia e alla codardia, fonte di scherni e risatine varie
![]()
Il punto è che l’opzione 1 diventerà impraticabile per chiunque da stasera alle 22:00, se Xaris non farà le aste…
Ma infatti se si decidesse di far gestire la squadra a qualcun’altro dobbiamo procedere con la sostituzione del presidente prima possibile.
È una cosa che posso fare anche io, senza la necessità di farsi dare le credenziali. Però non vorrei arrivare a tanto…
Si direi che il tempismo è essenziale
Dark prenditi la squadra te ed umilia una volta per tutte il superultramega giocatore indiscusso del fantacalcio salvando la sua squadra e prendendoti tutti i meriti del caso.
In alternativa me la prenderei io però sarei in conflitto di interessi stile lotito
Come già detto, per me (ma penso anche per chiunque altro con un minimo di senno), l’opzione 2 non è accettabile. Onestamente, anche solo il fatto che tu la proponga seriamente e insista mi pare ridicolo. Ti aspetti veramente che venga approvata? Tu avresti mai accettato una cosa del genere a parti invertite?
Io ti invito veramente a ragionarci un secondo per vedere l’assurdità della proposta. Diversamente per me resta solo l’opzione 1.
In ogni caso è effettivamente fondamentale che la squadra sia trasferita prima della fine delle aste di stasera.
@Xaris direi opzione 1 se @dark_10 è d’accordo, ma ha bisogno dell’utenza entro stasera perché alle 22 scadono le prime aste
Io metterei come deadline le 19.00. se @Xaris non rientra nel senno e non risponde si da la squadra a qualcuno per completarla.
E ovviamente se mai tornasse le stagioni successive la Athens Rome partirebbe dalla serie più bassa che sarà in calendario.
Ok, quindi o Xaris rientra e proseguiamo normalmente (e questa direi che è l’opzione che tutti auspichiamo) o trasferisco la squadra a Dark.
Eviterei di affidare la squadra ad altri che già partecipano al fantacalcio, a maggior ragione se sono in serie A.
Sinceramente la mia uscita era per dare una sveglia al greco, che vederlo così arrendevole mi fa girare le palle ![]()
Se però avete bisogno per non stare in 11, mi prendo volentieri la squadra, a patto che venga sul mio account, che altrimenti dall’app sclero. Cos’avresti bisogno? La mail?
ricordo che io mi sono fatto un’intera stagione senza prima busta, certo un pochettino la polemica la comprendo perchè ( e dobbiamo migliorare su queste dinamiche) non si può stare 15 giorni a fare le partecipazioni e mezzo secondo netto a decidere le giornate delle buste.
Se tutto va nel verso giusto, dall’anno prossimo potremmo finalmente abbandonare le buste e passare al draft. La settimana prossima creiamo una lega di test e proviamo a fare l’asta live
non è quello il punto ma ok, anzi il draft dura una vita quindi ancora peggio mettersi d’accordo su stare 3 ore davanti al pc