Fantacalcio stagione 2024/2025 Serie A

Bye bye
Se mai cambiate sito, contattatemi.

Facile abbandonare quando si sbaglia però…

Sul forum erano state date tutte le indicazioni, come le ho viste io le potevi vedere anche te.
Comunque con i crediti rimanenti potevi fare delle buste buone che ancora c’erano molti giocatori.

assurdo con la seconda busta si facevano tre squadre

Se Xaris abbandona, che si fa con i suoi giocatori? Si rimettono sul mercato libero? Si considerano “annullati”?

Secondo me no, perché viene un puttanaio, piuttosto @HellsAngel fa le aste per completare una squadra dignitosa e la schiera lui sempre uguale…un altro anno in 11 no, tanto vale mandare a monte tutto e aspettare l’anno prossimo…

Non si riesce a trovare un volontario che si accolla la squadra? Io domani notte devo prendere un aereo e già mi verrà difficile seguire l’asta della serie B, se devo fare anche quella della Serie A divento pazzo :asd:

Richiamiamo in ballo Bagonghi? :asd:

Machecazz

È disponibile? Alla fine si tratterebbe di fare solo le aste, giusto? Per il resto si potrebbe semplicemente ogni settimana far impostare la formazione migliore dal sito (mi pare che ci sia l’opzione, no?).
Non sono convinto che sia particolarmente meglio che restare in 11, ma mi pare fattibile.

Se il greco avesse voglia potrebbe fullare tranquillamente la rosa, oltrettutto tutto ciò che tocca fa minimo 10 goal. Della serie compra gytkyaer del Venezia diventa titolare al posto di pojampalo e capocannoniere della serie a.

Non mi va di giocare sotto queste condizioni.
Questa squadra non e’ mia. Tanto vale di giocare in una lega publica qualsiasi.

Sentite, per farla breve:
Ho combattuto per anni per far diventare questa lega importante e quello che vedo negli ultimi 2 anni, secondo il mio parere e’ un degrado assoluto.
Sito sbaglkato, 2 call option attaccanti nella stessa lega, tutto sbagliato.

Vi do 2 optioni e scegliete. Non tornero a parlarci piu’

1. Vi consegno username, password e bye bye (in modo che non vi rovino il gioco)
  2. Partrcipo alla lega ma sotto la condizione che non retrocedo (in modo di porter fare le buste in Serie A di nuovo IL prossimo anno). Non accetto di retrocedere con una rosa che non sia la mia.

Aspetto la vostra decisions.

Greco, piantala di frignare che hai sbagliato tu e tira fuori le palle. Dimostra a tutti che sei il più grande fantallenatore di tutti i tempi e salva questa squadra a suon di aste.

Altrimenti me la prendo io (opzione 1), la denomino “Save Athens Rome” e ti dimostro la mia superiorità salvandola, per poi ridarti l’account.

(Guarda te se mi tocca postare dopo secoli perché vengo a sapere queste cose)

1 Like

Ah ma Dark è vivo :rotfl:

Sono sceso tra voi mortali per impedire la caduta di una divinità

Questo si che è un colpo di scena :asd:

Scusate , il mercato scambi quando apre?

Teoricamente dovrebbe essere già aperto. Non funziona?

Non mi pare, credo ci sia da aggiungere “mercato scambi” nelle sessioni, posso sbagliarmi cmq

Sono sicuro che se ci pensi un attimo capisci che la seconda opzione è sostanzialmente irricevibile. Considerata la casualità delle buste, se ogni volta che qualcuno sente la rosa “non sua” dovesse avere il diritto di non retrocedere sarebbe sempre tutto bloccato :asd:
Capisco il giramento di balle di ritrovarsi con una squadra rimaneggiata, ma la responsabilità di non aver inserito la busta resta tua. Io ti consiglierei semplicemente di accettare la cosa, completare la squadra e vedere come va.

1 Like