Vai, dimmi pure, vediamo se si riesce a fare qualcosa
Ok. Allora, premesso che io sarei sempre per la prima offerta (25+Sportiello), con l’inserimento di Almqvist a questo punto la mia offerta è: 20+Sportiello+Almqvist in cambio di Silvestri e Martinez (il portiere).
Alla fine avresti l’attaccante, 20 crediti e in porta saresti sempre coperto con un portiere del Milan.
E io, finalmente, risolvo il problema portieri.
Che ne dici?
Allora a sto punto facciamo 25+Sportiello+Almqvist per i due portieri :p
Sembra una cazzata, ma 5 crediti in più potrebbero farmi comodo visto che sono a zero e devo cercare di raccattare ancora qualcuno dal mercato libero
Se avessi accettato la mia proposta avresti fatto un bel po’ di punti in più
Me l’hai appestato frate’. 7 gol ha preso, non ci posso credere. E ho fatto pure l’asta per prenderlo.
Ma in teoria io potevo schierare la formazione senza portiere e giocare uno in meno? Il sistema lo avrebbe permesso?
@Yao appena apre il mercato concludiamo
Ed osimen ha appena iniziato il suo digiuno
No, per poter schierare la formazione devi avere minimo di 18 giocatori di cui almeno 1 portiere, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti. In caso contrario non ti permette proprio di fare la formazione.
Però puoi sempre comprare un portiere a 1 a caso e schierarlo sapendo di giocare in 10
Chissà qui dentro chi ha il portiere che ha preso 7 gol
Turati ne ha presi solo 2, ma evidentemente era meglio farsi spellare vivi da altre offerte piuttosto che cogliere la mano ad una generosa
Chissa’ invece quale squadra italiana ha quel portiere che ne ha presi 5
Che squadra dimmerda che ho fatto, son riuscito a perdere avendo contro Berisha
Azz ho vinto.
@yao ti ho mandato un messaggio privato, almeno credo. Fammi sapere se va bene, così formalizzo l’offerta. A stasera!
Mi è arrivata la notifica, ma vedo la proposta di scambio come annullata
ah ma si è rotto maignan, gg
Eh si, facciamo che ti riformulo l’offerta ok?
Te la mando adesso.
Vabbe, preferisco aspettare di vedere com’è l’infortunio, che magari non è niente di che, mi starebbe sulle scatole poi non avere crediti da spendere
Ok, ci sta. Revoco l’offerta allora.