Fantacalcio stagione 2023/2024 Serie B

Vai, dimmi pure, vediamo se si riesce a fare qualcosa :sisi:

Ok. Allora, premesso che io sarei sempre per la prima offerta (25+Sportiello), con l’inserimento di Almqvist a questo punto la mia offerta è: 20+Sportiello+Almqvist in cambio di Silvestri e Martinez (il portiere).
Alla fine avresti l’attaccante, 20 crediti e in porta saresti sempre coperto con un portiere del Milan.
E io, finalmente, risolvo il problema portieri.

Che ne dici?

Allora a sto punto facciamo 25+Sportiello+Almqvist per i due portieri :p
Sembra una cazzata, ma 5 crediti in più potrebbero farmi comodo visto che sono a zero e devo cercare di raccattare ancora qualcuno dal mercato libero :asd:

Se avessi accettato la mia proposta avresti fatto un bel po’ di punti in più :ahsisi:

Me l’hai appestato frate’. 7 gol ha preso, non ci posso credere. E ho fatto pure l’asta per prenderlo.
Ma in teoria io potevo schierare la formazione senza portiere e giocare uno in meno? Il sistema lo avrebbe permesso?

@Yao appena apre il mercato concludiamo

1 Like

Ed osimen ha appena iniziato il suo digiuno

No, per poter schierare la formazione devi avere minimo di 18 giocatori di cui almeno 1 portiere, 5 difensori, 5 centrocampisti e 3 attaccanti. In caso contrario non ti permette proprio di fare la formazione.
Però puoi sempre comprare un portiere a 1 a caso e schierarlo sapendo di giocare in 10 :asd:

Chissà qui dentro chi ha il portiere che ha preso 7 gol :smile:
Turati ne ha presi solo 2, ma evidentemente era meglio farsi spellare vivi da altre offerte piuttosto che cogliere la mano ad una generosa :dunno:

Chissa’ invece quale squadra italiana ha quel portiere che ne ha presi 5 :smile:

Che squadra dimmerda che ho fatto, son riuscito a perdere avendo contro Berisha :rotfl:

Azz ho vinto.

@yao ti ho mandato un messaggio privato, almeno credo. Fammi sapere se va bene, così formalizzo l’offerta. A stasera!

Mi è arrivata la notifica, ma vedo la proposta di scambio come annullata

ah ma si è rotto maignan, gg :rotfl:

Eh si, facciamo che ti riformulo l’offerta ok?
Te la mando adesso.

Vabbe, preferisco aspettare di vedere com’è l’infortunio, che magari non è niente di che, mi starebbe sulle scatole poi non avere crediti da spendere

Ok, ci sta. Revoco l’offerta allora.

è possibile aprire il mercato gentilmente , grazie

madonna che squadra demmerda che ho fatto :crasd:

Io al momento rimango a galla grazie alla coppia Leao-Retegui ed al modificatore difesa :asd:

Prego