Fantacalcio stagione 2023/2024 Serie A

ah pensavo di più sinceramente: e per la NGI cup cambia qualcosa?

No tanto si gioca sempre a giornate sfalsate, basta riprogrammare il calendario a modo.

Ma nella coppa ci sarà necessariamente un girone in cui è presente la squadra di Kiantati

Vinceranno a tavolino le partite e faranno un girone più facile…

Io avevo dato la soluzione, ed ero più che convinto di fare una squadra sufficiente, tuttavia si perde di vista la cosa più importante del gioco che è il
DIVERTIMENTO

Si fanno capricci…
Non abbiamo puntato soldi…
Vogliamo solo divertirci…

Quindi @Rui so che avresti voluto fare una squadra tutta tua ed hai ragione, ma ti si sta chiedendo una mano, il prossimo anno sarai dei nostri, prendi la mia squadra e giochiamo.

A parte che non mi sembrerebbe giusto, nella div A se non ho guardato male non ci sono neanche più portieri titolari disponibili, come la faresti la 12esima squadra?

Ammetto che avevo più o meno chiuso la questione da parte mia. Ma continua a sfuggirmi il punto di come avere una squdra raffazzonata nel girone cambi in qualche modo il divertimento. Secondo me l’unica cosa che aumenterà saranno le polemiche, perché per tentare di risolvere un pasticcio si va a crearne uno peggiore :dunnasd:

Si a sto punto, molto meglio il 2-0 a tavolino con punteggio standard per tutti, che qualcuno entri di malavoglia.

C’è Berisha e poi magari uno infila uno scambio per un altro, sul mercato c’è gente del calibro di Acerbi, Barella e Politano
Io sarei fiducioso nel fare una squadra cazzuta

Nella squadra che ti cederei avresti Provedel, Falcone, Danilo, Zappacosta, Orsolini, Lazovic, Leao, Milik ed altri buoni giocatori

Rosa completa per me, posso ritenermi moderatamente soddisfatto del risultato finale (sono comunque sempre disponibile a valutare possibili scambi).

Io valuto di cedere politano per delle buone contropartite :v:t2:

Ma Lo-Fi Creta che fine ha fatto? Nemmeno lui ha completato la rosa e non ha dato la formazione.

Si infatti :wall:

Maremma budella io un anno ho seguito il fantacalcio in viaggio di nozze e qua non riescono a completare una rosa e a fare 2 cavolo di aste.

E dire che avevamo 2 giocatori disponibili a giocare… a saperlo prima potevamo far subentrare loro.

pure io l’ho fatta praticamente a bordo piscina sotto lo sguardo attonito della mia compagna :asdsad:

1 Like

Propongo di cambiare il nome di questa divisione in Serie B, e chiamare l’attuale Serie B Serie A.
Un cambio di nome che rispecchia maggiormente le qualità e il livello dei partecipanti :dunno:

1 Like

Lo-fi dovrebbe essere l’amico di Dee

Io lho fatta durante l’atto sessuale, percio’ ho puntato tutto su Lukaku.

1 Like