[QUOTE=HellsAngel;20460467]Non è che ho uno pronto… un tizio aveva chiesto sul forum di Fanta Soccer se avessimo ancora posti disponibili. Gli ho risposto di si e gli ho anche mandato un PM ma non si è ancora fatto vivo. Aspetto ancora un po’, dopo di che posto direttamente la password sul forum di Fanta Soccer e chi si iscrive per prima ottiene il posto.[/QUOTE]
Sorry, avevo capito male, grazie mille
[QUOTE=Kiantati;20460416]Sto continuando a suonare le sirene di richiamo per terminator ma la vedo dura e tra un po’ mi blocca su whatsapp [/QUOTE]
come ho provato a spiegare a kiantati, smisi si giocare a sto gioco demoniaco nel 1997, poichè avevo iniziato, seppur inconsciamente, a tifare per i “miei” calciatori pure se giocavano contro il napoli, la qual cosa era inaccettabile
ma il problema attuale è, oltretutto, che sono diventato DAVVERO un vecchio inzallanuto, regole strambe, modificatori e cuolli di cazzo incomprensibili per un attempato come me :(
aggiungo lo IMMENSO cacamento di cazzo di dover dare le formazioni NIENTEDIMENO CHE PURE IL VENERDI’ quando uno manco sa se sarà vivo la domenica, ja, vi voglio bene, la cosa non è fattibile
infine, il calciomercato
ricordo che alla mia epoca effettuavo studi matti e disperatissimi ALMENO due settimane prima dell’asta, roba che mi segnavo pure quante volte il calciatore Tizio andava al cesso prima della partita o se Caio fosse musulmano (cosa che ne inficiava ENORMEMENTE le prestazioni nel periodo del ramadan)…e conoscevo TUTTI i calciatori…mo conosco solo quelli del napoli, ad esempio sabato abbiamo giocato contro alcuni alieni le cui maglie mi facevano parecchio cacare anche se non so spiegarmi il motivo, calciatori MAI SENTITI PRIMA (pellegrini non giocava nella roma? e quell’altro scappato di casa di cui mi sfugge già il nome a centrocampo, talmente un cesso che lobotka al confronto può essere Iniesta)
e poi, l’APP :| si dovrebbe usare UN’APP!??
troppo infattibile, veramente, non mi dite niente, sono interventuo solo per amore verso sto scassacazzo juventino che ho in quote e per quell’altro piecoro di oath (mourino è una MERDA :) )
perchè ho perin? vabbè lo scambio per il secondo della fiorentina se serve
[QUOTE=bagonghi;20460622]c’è possibilità di rivedere le liste che ho messo? ho un paio di dubbi.
perchè ho perin? vabbè lo scambio per il secondo della fiorentina se serve[/QUOTE]
Perché ti è stato assegnato secondo l’ottimo algoritmo del sito, che mi ha assegnato 3 secondi portieri random

[QUOTE=L’Alfano;20460624]Perché ti è stato assegnato secondo l’ottimo algoritmo del sito, che mi ha assegnato 3 secondi portieri random [/QUOTE]
no scondo me nn è quello, perchè l’ho preso a 2 e nn ad 1 come il suo valore di mercato. vorrei rivedere la mia lista perchè nn ricordo di averlo messo :\
[QUOTE=L’Alfano;20460630]Comunque i giocatori possono essere tagliati rientrando della somma spesa all’asta. Io direi di aprire il mercato degli scambi (offerte private). ALmeno c’è un po’ di tempo per proporre giocatori[/QUOTE]
Il mercato degli scambi privati è sempre aperto, non c’è fascia oraria o altro.