Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie C

Va bene
Per me va bene. anche se due persone ancora non si iscrivono
Ho mandato un pm agli ultimi 2 che mancano. Se non si fanno vivi rapidamente possiamo anche pensare di sostituirli. Un primo sostituto forse l'ho anche trovato.
Si ma mettiamo come limite mercoledì. E secondo me male che va so fa a 10 senza coppe
Dopo siamo tiratissimi con le aste però se apriamo le buste mercoledì
Infatti secondo me domani dovete partire. Al limite martedì ma non oltre
Hans win si è tirato indietro. Sottolineo la serietà nel non avvisare nessuno se non dopo che gli ho mandato un paio di pm...
Dovremmo comunque avere un sostituto
Vabbè è Hans, che ti aspettavi
Io non so come funzionano le coppe
Mi sono accorto ora che siamo iscritti in 11 nella lega, quindi presumo manchi solo un sostituto e che rij si sia iscritto (?)
Se Hells trova un sostituto si potrebbe partire anche stasera
Se dobbiamo tirare troppo per le lunghe famo in 11 o col morto, sennò non si parte più
In realtà si è iscritto Fantarcobaleno che era uno che mi aveva chiesto informazioni sul forum di Fanta Soccer ma che non si era poi iscritto al forum di NGI e quindi non lo avevo considerato. A questo punto se RIJ si iscrive siete al completo. Eventualmente abbiamo anche l'opzione di Levin88 che sul forum di Fanta Soccer ha scritto di essere interessato.
Una questione importante che volevo proporvi è quella di modificare i parametri della vostra lega abilitando l'opzione del completamento automatico delle rose subito dopo l'apertura delle buste. Questo perchè abbiamo visto che senza questa opzione si rischia di avere rose veramente disastrate. In serie A ad esempio, io mi sono ritrovato con soli 5 giocatori assegnati (1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 2 attaccanti). E' un caso rarissimo e che credo non sia mai capitato da quando partecipo a questo fantacalcio (parecchi anni) però può succedere. In questa situazione sistemare la squadra è praticamente impossibile perchè i giocatori rimasti liberi saranno rilanciati parecchio dagli altri a cui mancano pochi slot da riempire.

Attivando l'opzione per il completamento automatico invece questo problema dovrebbe essere mitigato e visto che voi ancora non siete partiti, potreste fare da "cavie" per vedere se effettivamente si riesce a migliorare la situazione in modo da poter estendere questa regola a tutte le leghe a partire dal prossimo anno.

Ovviamente se siete contrari lasciate tutto com'è e l'anno prossimo si fa un sondaggio per cambiare questa impostazione per tutti.
per me si può provare
considerando il poco tempo per preparare le buste io sono d'accordo con il completamento automatico


Per le coppe (che poi ormai è rimasta soltanto la NGI Cup, considerando il numero esiguo di partecipanti) non devi fare nulla. Ci penso io a calcolare tutto.
Anche per me va bene. Ma rij si iscrive?
Visto che siete in 11 iscritti e già 10 hanno consegnato le buste, io darei tempo ad RIJ fino alle 16:00 di oggi. Se non si iscrive, posto la password della lega direttamente sul sito di Fanta Soccer e il primo che si iscrive prende il suo posto (sperando che consegni subito le buste).
In modo che stasera riuscite a partire.
Io il completamente automatico l'ho fatto su fanta soccer per l'Europeo. Non è una grandissima cosa in quanto si vedono delle rose completate in maniera random (per non dire a culo) dal sito. Molto meglio con le offerte ma non so se ci stiamo coi tempi (magari si possono mettere dei tempi stretti per le offerte, 1 ora o 2). Comunque se si iscrivesse il dodicesimo a breve e risucissimo a fare le buste entro le 15, per domani sarebbe tutto completo con le offerte.
Sto chiedendo a un mio amico utente di NGI se lo vuole fare e magari riesce a iscriversi subito.


EDIT: Niente da fare