Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie A

Si era detto consegna entro le 21.00. Se tutti, come dovrebbero, impostano l'apertura anticipata possiamo aprirle subito dopo. Se qualcuno non la imposta dobbiamo aspettare l'apertura automatica e potrebbero volerci fino a 4 ore.
Questo vorrebbe dire perdere un'intera giornata di mercato perchè le prime aste andrebbero create domani a partire dalle 21.30
Tanto per cambiare ognuno fa come ... Gli pare nzomma
Ok Xaris ha impostato l'apertura anticipata e Lopatino lo sta per fare. Attendiamo solo Amigaos
fatto duddo
Olle attendiamo l'apertura delle buste
Edit.

Speriamo ben

21:30 - 24:00

avevo letto ma comunque grazie, una cosa che non mi ricordo, le aste di adesso hanno comunque durata normale o scadono alle 24?

[QUOTE=amigaos;20460015]avevo letto ma comunque grazie, una cosa che non mi ricordo, le aste di adesso hanno comunque durata normale o scadono alle 24?[/QUOTE]

Durata normale punti stasera e scadono domani.
Ma le buste non si aprono?

Ogni anno non trovo il pulsante per l'apertura immediata. Qualcuno si ricorda dove cazzo è?

Edit: trovato, compare nella home page... io lo cercavo tra le impostazioni.
Comunque adesso le apro ma non fate partire aste fuori orario per favore
ma LOL
Ma che cazzo è successo... peggior asta di sempre... 5 giocatori
Hell hai la squadra più completa che abbia mai visto

[QUOTE=bagonghi;20460024]Hell hai la squadra più completa che abbia mai visto[/QUOTE]Forse volevi dire più INcompleta…
Serie B arrivo

Possiamo partire con le aste giusto ?

Spoiler

rosa iniziale
Non mi posso lamentare.

Ma il mercato è aperto?
Non è che con la partita di domani risulta chiuso?
È aperto è aperto
Non so proprio come dovrei fare a mettere in piedi 11 giocatori con i prezzi degli svincolati che andranno alle stelle come sempre.
Quest'anno sarò la squadra materasso