Alla fine ha avuto lui la meglio per pochissimo! (75,08 contro il mio 75,00 !)

[QUOTE=Paprone;20614360]Complimenti al culo del vincitore [/QUOTE]
fixed
Ma visto che ho vinto pure la coppa come funziona l’anno prossimo? Ho diritto a due opzioni?
Eppure la mia rosa era COSTANTEMENTE entro le top3 del campionato in fantamedia.
Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi.
Si continua a lottare contro la cupola, contro le fantanullita'.
Athens Rome
Il piu' grande fantaplayer DI TUTTI I TEMPI.
[QUOTE=faretto;20614397]fixed
Ma visto che ho vinto pure la coppa come funziona l’anno prossimo? Ho diritto a due opzioni? [/QUOTE]
No, hai diritto ad una sola opzione, era già successo un paio di stagioni fa.
A proposito, ci sono ancora le opzioni o erano state cancellate dai sondaggi di inizio stagione?

Per quanto riguarda la prossima stagione, io sinceramente vorrei provare a cambiare qualcosa. Cambiamo piattaforma, cambiamo regolamento, cambiamo quello che volete ma dobbiamo ravvivare un po' le cose altrimenti piano piano ci estingueremo

Anzi ora creo una discussione apposita
[QUOTE=Paprone;20614536]No, hai diritto ad una sola opzione, era già successo un paio di stagioni fa.
A proposito, ci sono ancora le opzioni o erano state cancellate dai sondaggi di inizio stagione?[/QUOTE]
Che sòla
[QUOTE=HellsAngel;20614675]Le opzioni ci sono ancora.
Per quanto riguarda la prossima stagione, io sinceramente vorrei provare a cambiare qualcosa. Cambiamo piattaforma, cambiamo regolamento, cambiamo quello che volete ma dobbiamo ravvivare un po’ le cose altrimenti piano piano ci estingueremo
Anzi ora creo una discussione apposita[/QUOTE]
Purtroppo temo che la dimunuzione dei giocatori sia piuttosto una conseguenza del progessivo svuotamento del forum. Non so quanto cambiare piattaforma possa contribuire a invertire la tendenza.