Fantacalcio stagione 2021/2022 Serie A

Sanroccanese in delirio per una salvezza che sembrava impossibile 5 giornate fa!!!!!!!!!!
Complimenti al vincitore
Voglio ringraziare REVERENDO per lo scudetto vinto contro di me e Zuppazuppa (le 3 rose con la migliore fantamedia costantemente durante tutto l'anno).
Alla fine ha avuto lui la meglio per pochissimo! (75,08 contro il mio 75,00 !)

[QUOTE=Paprone;20614360]Complimenti al culo del vincitore :rulez:[/QUOTE]
fixed :sisi:

Ma visto che ho vinto pure la coppa come funziona l’anno prossimo? Ho diritto a due opzioni? :dunnasd:

Il miracolo che all'inizio sembrava possibile alla fine c'è stato. Questa volta ritorno in b
In 20-25 anni di carriera, non mi ricordo nemmeno 1 stagione con cosi' tanta fantasfortuna contro!!!
Eppure la mia rosa era COSTANTEMENTE entro le top3 del campionato in fantamedia.
Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi.
Si continua a lottare contro la cupola, contro le fantanullita'.

Athens Rome
Il piu' grande fantaplayer DI TUTTI I TEMPI.

[QUOTE=faretto;20614397]fixed :sisi:

Ma visto che ho vinto pure la coppa come funziona l’anno prossimo? Ho diritto a due opzioni? :dunnasd:[/QUOTE]

No, hai diritto ad una sola opzione, era già successo un paio di stagioni fa.
A proposito, ci sono ancora le opzioni o erano state cancellate dai sondaggi di inizio stagione?

Complimenti al vincitore
Complimenti al vincitore
bravo
Le opzioni ci sono ancora.
Per quanto riguarda la prossima stagione, io sinceramente vorrei provare a cambiare qualcosa. Cambiamo piattaforma, cambiamo regolamento, cambiamo quello che volete ma dobbiamo ravvivare un po' le cose altrimenti piano piano ci estingueremo
Anzi ora creo una discussione apposita

[QUOTE=Paprone;20614536]No, hai diritto ad una sola opzione, era già successo un paio di stagioni fa.
A proposito, ci sono ancora le opzioni o erano state cancellate dai sondaggi di inizio stagione?[/QUOTE]

Che sòla :asd:

[QUOTE=HellsAngel;20614675]Le opzioni ci sono ancora.
Per quanto riguarda la prossima stagione, io sinceramente vorrei provare a cambiare qualcosa. Cambiamo piattaforma, cambiamo regolamento, cambiamo quello che volete ma dobbiamo ravvivare un po’ le cose altrimenti piano piano ci estingueremo :asd:
Anzi ora creo una discussione apposita[/QUOTE]

Purtroppo temo che la dimunuzione dei giocatori sia piuttosto una conseguenza del progessivo svuotamento del forum. Non so quanto cambiare piattaforma possa contribuire a invertire la tendenza.