Fantacalcio stagione 2020/2021 Serie B


Sì, l'obiettivo ufficiale in teoria era aprirle domani e concludere le prime aste (che poi è la cosa più importante) tipo Giovedì sera.

L'importante è che però non si arrivi tipo a dover giocare la prima senza aver fatto mercato o doverlo fare in fretta e furia all'ultimo senza che magari la gente non è avvisata
Buste consegnate (e apertura anticipata spuntata)..

Come fatte di cacca quest'anno penso mai nella vita

Si può vedere quante buste mancano?
Quindi è confermato (se vi riusciremo ovviamente) che le buste si apriranno domani e le offerte nel libero mercato non partiranno prima delle 21?


Non fate scherzi che le aprite tipo stanotte all'improvviso o che ci ritroviamo con le prime offerte ad orari strani che mi appello e faccio rifare tutto da capo
Se apriamo in nottata direi che potremmo fare l'asta da domani alle 20, che ne dite?

Io consegno stasera entro le 24

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pure io ci lavoro stasera
manca ancora il dodicesimo
Allora ne approfitto per studiare la relazione per la riunione di domani e sposto le buste a domani
consegnao merdavigliao
se fosse domani ma per le 21 l'apertura buste con prime aste? se a tutti va bene ovviamente
Fatte buste a caso




No dai.. butta due nomi a caso e facci aprire le buste man!!
Buste fatte
Mancano solamente 2 buste!
Mi raccomando mettete "SI" all'apertura anticipata, Lopatino e Legia Polska dovrebbero modificarlo

L'apertura è ininfluente. Quel che conta è l'orario delle aste. O meglio quel che conta è 24h dopo l'asta, ovvero il momento in cui verranno assegnati i giocatori liberi più richiesti
Desjudo letto solo ora, condoglianze.
Ovviamente questi sono contrattempi molto più importanti, ci mancherebbe


fatto, ora però vediamo di aprire che domani rischio il posto per questo scherzo
Ci sono 2 NO sulle buste, quindi si apriranno verso le 3 penso
ora sono tutti si
allora il presidente di lega deve aprire le buste
Via!!!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk