Fantacalcio stagione 2020/2021 Serie B


Alla schermata principale, vai sul tuo nome e ti appare una finestrella con scritto iscrivi squadra.
Poi lasci tra le opzioni Serie A e Privata e metti trova squadra. A me c'ha messo tanto a caricare la pagina ma poi te la carica e da lì ti compare la barra di ricerca


Comunque non so se è l'impressione mia ma più passa il tempo più il sito diventa un racimolatore di popup e pubblicità spazzatura
Se la prima di campionato corrisponde con la prossima giornata, la consegna delle buste e prime aste le facciamo a metà della prossima settimana?
Prima possibile direi
possiamo mettere il nome del calciatore opzionato nel primo post? Così se uno si è perso il thread lo sa
ma sbaglio o le buste si possono creare solo dopo l'iscrizione di tutte le squadre?


mi sa che sbagli perchè io sono riuscito a compilarle correttamente
Direi a questo punto di imporre regole e ultimatum.
Io entro stasera faccio le buste, decidete l'ultimatum per consegnarle e contattate se potete chi manca
consegnerò domani sera le buste. Siamo iscritti tutti?
METTETE TUTTI: ACCONSENTO APERTURA BUSTE ANTICIPATE
Se non lo avete fatto, rimodificate le buste e fatelo. Altrimenti non possiamo aprirle quando ci pare.

Inoltre Io fisserei l'ultimatum per la consegna delle buste a domani, MARTEDI' ORE 24.
In modo che possiamo già aprirle Mercoledì dalle 18 o alle 20 se preferite partendo con le prime aste
Io le buste domani le faccio, però mancano 3 squadre che si devono ancora iscrivere
se mi postate il link alla lega aggiorno il primo post con la situazione degli iscritti e mando un pm ai ritardatari.
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/124319/homelega/fantacalcio-ngi-serie-b-2020-2021/
e ricordo a tutti la mia call option LUKAKU!
Stasera faccio le buste anche io!
Ho aggiornato il primo post. Mancano ancora 3 persone che ho avvisato tramite PM.
Cosa avete deciso come scadenza consegna buste ed orario prime aste?
Ragazzi scusate mi ero dimenticato, ho registrato la squadra, entro mezzanotte faccio le buste a caso al volo, scusatemi ma è morto mio nonno ieri e sono alla camera mortuaria, stasera quando rientro faccio le buste

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Consegnato le buste! Ero nel dramma, fatte abbastanza a merda direi.. ahahahah
Temo che se non riusciamo a fare in tempo, e l'andazzo pare proprio questo, dovremmo saltare la 4° giornata che inizia già Sabato. Capisco che per le coppe possa essere un problema (in teoria solo se già si giocasse a questa prima giornata) ma meglio saltare una giornata che fare un pastrocchio alla rinfusa in fretta e furia e rischiare di compromettere l'intero campionato.

Nel dubbio ho visto che in C ci stanno 2-3 nuovi che vorrebbero partecipare ma sono di troppo. Se i nostri legittimi non si iscrivono e consegnano in tempo potremmo pensare anche a loro volendo
Mi sembra presto per parlare saltare la 4a giornata. Ancora avete tutto il tempo per iscrivervi e fare le buste (si fanno in 15 minuti, non serve mica 1 settimana).
Nella peggiore delle ipotesi le potreste aprire domani anzichè oggi, tanto riuscireste tranquillamente a completare le rose entro sabato, anche con 1 giorno in meno di mercato.