Manca solo BasilJano, che non essendo iscritto al forum non ho la possibilità di contattare. Dovrebbe farlo Dee. Comunque ditegli che DEVE iscriversi al forum, adesso non ha più la scusa di dover aspettare l'autorizzazione a postare in quanto è stata disabilitata.
[QUOTE=HellsAngel;20218695]Manca solo BasilJano, che non essendo iscritto al forum non ho la possibilità di contattare. Dovrebbe farlo Dee.
Comunque ditegli che DEVE iscriversi al forum, adesso non ha più la scusa di dover aspettare l’autorizzazione a postare in quanto è stata disabilitata.[/QUOTE]
[QUOTE=DeeDeeRamone;20218811]gliel’ho scritto stamattina[/QUOTE]Bene, digli chiaramente che da quest’anno l’iscrizione e la partecipazione al forum è obbligatoria.
Bene mancano le buste di Dee e Basiljano. Muovetevi che la scadenza erano le 17.30... Reverendo invece non ha selezionato l'opzione per l'apertura anticipata
[QUOTE=DeeDeeRamone;20218939]no dai ragazzi è la prima volta in otto anni, portate pazienza[/QUOTE]
Ora provo a dire la stessa cosa al vigile che mi becca col velox a 70 in centro abitato, “signor vigile è la prima volta in 25 anni di patente, porti pazienza”
[QUOTE=HellsAngel;20218963]Ok le buste ci sono tutte ma Reverendo non ha spuntato l’opzione per l’apertura anticipata.
A questo punto si apriranno tra 4 ore in automatico credo.[/QUOTE]