Fantacalcio stagione 2020/2021 Serie A

Manca solo BasilJano, che non essendo iscritto al forum non ho la possibilità di contattare. Dovrebbe farlo Dee.
Comunque ditegli che DEVE iscriversi al forum, adesso non ha più la scusa di dover aspettare l'autorizzazione a postare in quanto è stata disabilitata.
Il sollito pasticcio alla Dark per poter influenzare le buste.
Il tempo passa, il vizio no.
Reverendo Team e Xaris non hanno messo apertura buste anticipate

[QUOTE=HellsAngel;20218695]Manca solo BasilJano, che non essendo iscritto al forum non ho la possibilità di contattare. Dovrebbe farlo Dee.
Comunque ditegli che DEVE iscriversi al forum, adesso non ha più la scusa di dover aspettare l’autorizzazione a postare in quanto è stata disabilitata.[/QUOTE]

gliel’ho scritto stamattina

Io sono a posto, messo apertura anticipata e buste fatte Mancano DeeDee e BasilJano per le buste, e Reverendo e Xaris per l'apertura anticipata.

[QUOTE=DeeDeeRamone;20218811]gliel’ho scritto stamattina[/QUOTE]Bene, digli chiaramente che da quest’anno l’iscrizione e la partecipazione al forum è obbligatoria.

Messa apertura anticipata anchio.
Bene mancano le buste di Dee e Basiljano. Muovetevi che la scadenza erano le 17.30...
Reverendo invece non ha selezionato l'opzione per l'apertura anticipata
sto finendo ora!

[QUOTE=DeeDeeRamone;20218933]sto finendo ora![/QUOTE]

Qualcuno ha parlato di penalizzazione? :look::dunno:

[QUOTE=DeeDeeRamone;20218933]sto finendo ora![/QUOTE]

Se puoi dire al tuo amico di selezionare apertura buste anticipate :D

A reverendo mandiamo pm?

no dai ragazzi è la prima volta in otto anni, portate pazienza

[QUOTE=DeeDeeRamone;20218939]no dai ragazzi è la prima volta in otto anni, portate pazienza[/QUOTE]

Ora provo a dire la stessa cosa al vigile che mi becca col velox a 70 in centro abitato, “signor vigile è la prima volta in 25 anni di patente, porti pazienza” :dunno:

Tra l'altro ho fatto le buste veramente a cazzo di cane, non so voi, ma la cosa del covid mi ha veramente smorzato l'entusiasmo...

Sicuro che mi ritroverò con 276 crediti ad apertura busta
Ok le buste ci sono tutte ma Reverendo non ha spuntato l'opzione per l'apertura anticipata.
A questo punto si apriranno tra 4 ore in automatico credo.
Giusto il tempo che ci vuole Dark per metterci lo zampino.....
Ho inviato PM! speriamo lo legga!
Ok tutti hanno flaggato si

[QUOTE=HellsAngel;20218963]Ok le buste ci sono tutte ma Reverendo non ha spuntato l’opzione per l’apertura anticipata.
A questo punto si apriranno tra 4 ore in automatico credo.[/QUOTE]

germanomosconi.gif