Però a questo punto sarebbe opportuno rivedere anche le regole sul numero massimo di sostituzioni e/o il voto d'ufficio. Perché qui è praticamente impossibile sapere che giocherà, tra contagiati dell'ultimo momento e eventuali rinvii.
Considerando che il mercato chiude oggi, darei altre 24, massimo 48 ore di tempo per comunicare le opzioni per i calciatori. (Che poi solo Xaris deve scegliere quindi è abbastanza semplice). Quindi martedì/mercoledì.
Per quanto riguarda la consegna delle buste direi entro il weekend. Quindi sabato/domenica al massimo.
Infine per la partenza del primo mercato personalmente preferirei farlo iniziare domenica sera in modo che le prime aste scadranno lunedì sera. E poi abbiamo tutta la settimana per completare le rose in tranquillità.
Se avete altre proposte fatemelo sapere prima che ufficializzo queste scadenze anche per le altre leghe.
- CHIUSURA MERCATO REALE = Oggi 5 Ottobre - INSERIMENTO NEL SITO NUOVI GIOCATORI/QUOTE = 6-7 Ottobre - ANNUNCIO CALL OPTION DEL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI = 9 Ottobre (18.00 ore italiane) - TERMINE CONSEGNA DELLE BUSTE = Sabato 10 Ottobre (18:00 ore italiane) - APERTURA BUSTE = Domenica 11 Ottobre (22:00 ore italiane) - PRIMO MERCATO PUBBLICO = Lunedi 12 Ottobre (da ore.....a ore.....da definire) (IO SONO DISPONIBILE DALLE 18:00 In POI) - ANTICIPO 4a giornata = Sabato 17 Ottobre alle 16:00
io avrei un paio di osservazioni: 1) perché xaris ha bisogno di altri 4 giorni per decidere la sua call option e ne lascia 1 per cambiare le buste a chi magari aveva puntato sul suo stesso giocatore? (non consideriamo il fatto che i nuovi giocatori non siano inseriti, dubito che si punti a prendere Deulofeu )
2) a meno che le cose siano cambiate, mi risulta che l'apertura delle buste sia automatica dopo che tutti hanno consegnato. quindi se il termine è sabato alle 18, l'apertura avverrà poco dopo (ammesso che tutti consegnino in tempo) e non domenica alle 22. Sbaglio? O hanno introdotto un modo per controllare data e orario di apertura?
1) 2 giorni supponendo che le quote saranno aggiornate il 7 Ott. Comunque non e' un gran problema per me. Voglio 1 giorno per decidere dopo l'inserimento delle nuove quote ed ho messo anche 1 altro giorno per garanzia.
2) Quasi sempre ce' qualcuno che non sceglie l'opzione dell'apertura anticipata e ci mettiamo circa 4 ore. Ripariamoci col 18:00 + 4 ore Se aprono subito alle 18.00, meglio e'.
Non ho capito, davvero vuoi farci credere che per opzione vuoi considerare un giocatore che non è ancora presente nelle liste? Altrimenti per i giocatori che sono già in lista le quotazioni sono già state aggiornate.
Forse allora c'è un refuso perché nella tua lista hai scritto:
Intendevi apertura Sabato alle 22? oppure limite consegna domenica alle 18?
Si, apertura buste 4 ore dopo la consegna. Comunque fissate voi le date. Non e’ un problema per me. Il mio unico vincolo e’ che per la settimana prossima non posso partecipare alle aste prima delle 18:00 ore italiane.
Ciao a tutti mi sono iscritto !!!. Per quanto riguarda le consegne attendo news ufficiali. Per me sarebbe comodo avere un giorno in più per fare le buste quindi preferirei l'apertura alle 18 della domenica.
allora io sono via per lavoro fino a domenica sera compresa quindi devo capire se avrò il tempo la sera/notte in albergo di dedicarmi alle buste, se ce la faccio è ok, altrimenti vi chiederei una proroga fino a lunedì sera, ma cmq vi aggiorno