[QUOTE=HellsAngel;20212589]Per me va benissimo così. Se qualcuno ha impegni particolari e vuole modificare qualcosa ce lo faccia sapere prima possibile.[/QUOTE]
Io non sono disponibile per fare le aste “importanti” martedì pomeriggio/sera e mercoledì pomeriggio/sera.
Se lui non ha fretta, non vedo perché dovremmo averne noi poi. Tanto se facciamo gironi completi 2 giornate verranno ancora escluse, indi per cui basta siamo pronti per la giornata del 31 ottobre
Vuol dire che le buste le consegnamo venerdì prossimo e le aste le facciamo fra sabato e domenica. Tanto se ho visto bene mancano ancora delle registrazioni
[QUOTE=BertomansonRA;20216718]se era per me visto il ritardo nella consegna del nome annullavo l’opzione
io non so chi manca perchè non conosco tutti ma dico solo questo
BASTA CAZZEGGIARE!!![/QUOTE]
Te sappiamo tutti che ti sei laureato alla scuola di fantaladri di Dark e vedo che, a distanza di anni, continui ad onorare il tuo professore.
Piccoli fanta-goebbels crescono.
Che bello vederli tornare, dopo avergli tagliato le fanta-palle.
SONO IL PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI
IL MOSTRO SACRO DEL FANTA
[QUOTE=HellsAngel;20216789]Abbiamo ancora 1 settimana intera. Non c’è motivo di saltare la quarta giornata.
Io direi di consegnare le buste entro lunedì sera.[/QUOTE]
Io non posso seguire le aste martedì sera (tutta) e mercoledì sera prima delle 21,30.
[QUOTE=Paprone;20216796]Io non posso seguire le aste martedì sera dopo le 18 massimo, e mercoledì sera prima delle 21.[/QUOTE]Allora preferisci fare consegna buste entro martedì pomeriggio e prime aste dalle 21?
[QUOTE=HellsAngel;20216797]Allora preferisci fare consegna buste entro martedì pomeriggio e prime aste dalle 21?[/QUOTE]
Se si potesse e ce la facessimo con i tempi sarebbe meglio (anche per altri incasinati con le tempistiche tipo deedee)… poi si giocano sabato le prime o già venerdì?
Prime aste 21,30 meglio, le 21 sono ancora a rischio… poi se ci sono altri a cui gli orari non vanno bene lo scrivano e cerchiamo di accordarci.