Fantacalcio stagione 2020/2021 Serie A

[QUOTE=HellsAngel;20212589]Per me va benissimo così. Se qualcuno ha impegni particolari e vuole modificare qualcosa ce lo faccia sapere prima possibile.[/QUOTE]

Io non sono disponibile per fare le aste “importanti” martedì pomeriggio/sera e mercoledì pomeriggio/sera.

Non si può perdere 1 settimana per decidere un cazzo di attaccante e pretendere di avere le buste in un paio di ore. Diamoci una mossa!
Se lui non ha fretta, non vedo perché dovremmo averne noi poi. Tanto se facciamo gironi completi 2 giornate verranno ancora escluse, indi per cui basta siamo pronti per la giornata del 31 ottobre
Immobile 45X2 = 90crediti
Vuol dire che le buste le consegnamo venerdì prossimo e le aste le facciamo fra sabato e domenica. Tanto se ho visto bene mancano ancora delle registrazioni
Quindi saltiamo anche la 4a giornata?
non ce la si fa a farle entro lunedì?
A sto punto il mio call option non vale.
Vale SOLTANTO se partiamo alla 4a giornata. Spero sia chiaro.

[QUOTE=Xaris;20216627]A sto punto il mio call option non vale.
Vale SOLTANTO se partiamo alla 4a giornata. Spero sia chiaro.[/QUOTE]

non inizieremo mai quindi :asd:

Vale SOLTANTO se partiamo alla 4a giornata. Spero sia chiaro.[/QUOTE]:rotfl:

Immagino la grande differenza per Immobile. Cosa hai previsto? Un infortunio?

Sei diventato ancora più ridicolo, col passare degli anni :asd:

Aiuta a spronare chi manca, invece di perdere tempo e lamentarti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Vale SOLTANTO se partiamo alla 4a giornata. Spero sia chiaro.[/QUOTE]

Giornata per cui è squalificato, quindi non ti cambia nulla averlo o no la 4a

se era per me visto il ritardo nella consegna del nome annullavo l'opzione

io non so chi manca perchè non conosco tutti ma dico solo questo
BASTA CAZZEGGIARE!!!

[QUOTE=Lemon94;20216702]Giornata per cui è squalificato, quindi non ti cambia nulla averlo o no la 4a[/QUOTE]

Lascia decidere AL PLURI-CAMPIONE se cambia qualcosa o no.
Servi di Dark che non siete altro.

[QUOTE=BertomansonRA;20216718]se era per me visto il ritardo nella consegna del nome annullavo l’opzione :asd::asd:

io non so chi manca perchè non conosco tutti ma dico solo questo
BASTA CAZZEGGIARE!!![/QUOTE]

Te sappiamo tutti che ti sei laureato alla scuola di fantaladri di Dark e vedo che, a distanza di anni, continui ad onorare il tuo professore.
Piccoli fanta-goebbels crescono.
Che bello vederli tornare, dopo avergli tagliato le fanta-palle.

SONO IL PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI
IL MOSTRO SACRO DEL FANTA

Abbiamo ancora 1 settimana intera. Non c'è motivo di saltare la quarta giornata.
Io direi di consegnare le buste entro lunedì sera.
noncestoacapìnaceppa

[QUOTE=HellsAngel;20216789]Abbiamo ancora 1 settimana intera. Non c’è motivo di saltare la quarta giornata.
Io direi di consegnare le buste entro lunedì sera.[/QUOTE]

Io non posso seguire le aste martedì sera (tutta) e mercoledì sera prima delle 21,30.

[QUOTE=Paprone;20216796]Io non posso seguire le aste martedì sera dopo le 18 massimo, e mercoledì sera prima delle 21.[/QUOTE]Allora preferisci fare consegna buste entro martedì pomeriggio e prime aste dalle 21?

[QUOTE=HellsAngel;20216797]Allora preferisci fare consegna buste entro martedì pomeriggio e prime aste dalle 21?[/QUOTE]

Se si potesse e ce la facessimo con i tempi sarebbe meglio (anche per altri incasinati con le tempistiche tipo deedee)… poi si giocano sabato le prime o già venerdì?

Prime aste 21,30 meglio, le 21 sono ancora a rischio… poi se ci sono altri a cui gli orari non vanno bene lo scrivano e cerchiamo di accordarci.

La prima partita è sabato alle 15.
Far partire le aste alle 21.30 per me è anche meglio