Fantacalcio stagione 2019/2020 [Riflessioni]

In effetti l'ultima stagione FantaSoccer non mi pare che abbia avuto grossi problemi. Forse qualcosina i primissimi giorni in cui abbiamo fatto l'asta ma poi ricordo che hanno sistemato tutto.
Per le regole che abbiamo nel nostro fantacalcio credo che FantaSoccer sia il migliore perchè ad esempio com Fantagazzetta avremmo dei grossi problemi a tenere il mercato sempre aperto. Questo perchè Fantagazzetta ti obbliga ad avere la rosa sempre completa altrimenti non ti fa schierare la formazione, mentre noi siamo abituati ad avere rose anche con 2-3-4 giocatori in meno.
Inoltre non ti permette nemmeno di acquistare più giocatori oltre il limite massimo della rosa. Cosa che da noi è sempre stara consentita, con l'obbligo poi di tagliare gli esuberi prima di consegnare la formazione.
Quindi in definitiva, se vogliamo cambiate sito dobbiamo essere pronti anche a cambiare regolamento.
Personalmente il mercato sempre aperto penso che sia l'aspetto più divertente del nostro fantacalcio e per non perderlo resterei su FantaSoccer, a meno che troviamo un alternativa migliore ma con le stesse funzionalità.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Totalmente d'accordo.
Rimaniamo a fantacalcioservice.
E' quello che ritiene il minimo sforzo per poter essere coerenti nella cosegna della formazione durante l'anno.
Su fantagazzetta ci sarà anche da qualche parte l'opzione di non avere le rose complete

Io ho avuto un sacco di problemi con l'app, quest'anno la serie a la faccio sicuro dopo vedo, che mi sta proprio sulla minchia

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Da mobile entrando da browser (firefox con ublock origin) ha funzionato il 100% delle volte.
Facciamo Serie A e Serie B e basta.
24 fantaplayers belli e cazzutti.

1o Serie A = call option un attaccante pagato a Quota site*2
2o Serie A = call option un centrocampista pagato a Quota site*1,5
3o Serie A = call option un difensore pagato a 3 crediti
10o Serie A = retrocessione
11o Serie A = retrocessione
12o Serie A = retrocessione

1o, 2o, 3o Serie B = promozione
Vincitore NGI Cup = call option un centrocampista pagato a Quota site*1,5

Niente Champions League ed Europa League.
Torniamo al vecchio style.
2 serie forti e soltanto la Coppa Italia.
Basta con le bimbominchiate.
Intanto vediamo quante persone confermano e poi decidiamo quante serie fare. Metti che confermano 28 persone che fai? Ne escludi 4?

[QUOTE=Deusjudo;19892543]Su fantagazzetta ci sarà anche da qualche parte l’opzione di non avere le rose complete

Io ho avuto un sacco di problemi con l’app, quest’anno la serie a la faccio sicuro dopo vedo, che mi sta proprio sulla minchia

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Se esiste un modo per modificare le impostazioni di fantagazzetta per farle coincidere con le nostre esigenze possiamo anche valutare di spostarci

[QUOTE=HellsAngel;19892633]Intanto vediamo quante persone confermano e poi decidiamo quante serie fare. Metti che confermano 28 persone che fai? Ne escludi 4?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Si.
Devono essere LORO a chiedere di giocare nello stesso torneo col PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI e non il contrario.
Ma che ne sapete voi, giocatorini da 4 spicci.

Per me fantaservice con gli ultimi aggiornamenti non è male, nulla toglie che mi va bene tutto a livello didi piattaforme...inoltre volevo dire che c'è un amico che vorrebbe partecipare se c'è posto.
Fallo postare nel thread delle iscrizioni. Qualche posto ci sarà sicuramente

Fantatrombiamolo prima di farlo partecipare