Per le regole che abbiamo nel nostro fantacalcio credo che FantaSoccer sia il migliore perchè ad esempio com Fantagazzetta avremmo dei grossi problemi a tenere il mercato sempre aperto. Questo perchè Fantagazzetta ti obbliga ad avere la rosa sempre completa altrimenti non ti fa schierare la formazione, mentre noi siamo abituati ad avere rose anche con 2-3-4 giocatori in meno.
Inoltre non ti permette nemmeno di acquistare più giocatori oltre il limite massimo della rosa. Cosa che da noi è sempre stara consentita, con l'obbligo poi di tagliare gli esuberi prima di consegnare la formazione.
Quindi in definitiva, se vogliamo cambiate sito dobbiamo essere pronti anche a cambiare regolamento.
Personalmente il mercato sempre aperto penso che sia l'aspetto più divertente del nostro fantacalcio e per non perderlo resterei su FantaSoccer, a meno che troviamo un alternativa migliore ma con le stesse funzionalità.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
E' quello che ritiene il minimo sforzo per poter essere coerenti nella cosegna della formazione durante l'anno.
Io ho avuto un sacco di problemi con l'app, quest'anno la serie a la faccio sicuro dopo vedo, che mi sta proprio sulla minchia
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
24 fantaplayers belli e cazzutti.
1o Serie A = call option un attaccante pagato a Quota site*2
2o Serie A = call option un centrocampista pagato a Quota site*1,5
3o Serie A = call option un difensore pagato a 3 crediti
10o Serie A = retrocessione
11o Serie A = retrocessione
12o Serie A = retrocessione
1o, 2o, 3o Serie B = promozione
Vincitore NGI Cup = call option un centrocampista pagato a Quota site*1,5
Niente Champions League ed Europa League.
Torniamo al vecchio style.
2 serie forti e soltanto la Coppa Italia.
Basta con le bimbominchiate.
[QUOTE=Deusjudo;19892543]Su fantagazzetta ci sarà anche da qualche parte l’opzione di non avere le rose complete
Io ho avuto un sacco di problemi con l’app, quest’anno la serie a la faccio sicuro dopo vedo, che mi sta proprio sulla minchia
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Se esiste un modo per modificare le impostazioni di fantagazzetta per farle coincidere con le nostre esigenze possiamo anche valutare di spostarci
[QUOTE=HellsAngel;19892633]Intanto vediamo quante persone confermano e poi decidiamo quante serie fare. Metti che confermano 28 persone che fai? Ne escludi 4?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Si.
Devono essere LORO a chiedere di giocare nello stesso torneo col PIU’ GRANDE DI TUTTI I TEMPI e non il contrario.
Ma che ne sapete voi, giocatorini da 4 spicci.