comunque non mi capacito come Sau abbia preso 5,75 di media (+assist 6,75) quando il cagliari ha vinto e soprattutto è stato pericoloso più volte… ora non so chi dia i voti in gazzetta/corriere/fantacalciservice ecc ma si fumano veramente roba di merda… cioè se un attaccante non prende la sufficienza quando la squadra vince e fa un assist, non so come quando possa prenderla [/QUOTE]
Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol
Ho dato uno sguardo veloce e non cambia alcun risultato. Il presidente della nostra lega pero' deve andare su GESTIONE LEGA e ricalcolare i risultati soltanto della giornata corrente in modo che si aggiornino anche le fantamedie, perche' il fattore fantamedia puo' essere determinante alla fine della stagione.
[QUOTE=.:The Dragon:.;19015853]Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol [/QUOTE]
si immagino è che trovo assurda sta situazione… cioè higuain o icardi nella stessa identica situazione prendono minimo 6,5 più assist; trovo ridicolo che ad un attaccante che fa assist, con la squadra che vince la partita, non venga dato 6.
Anche perché se il cagliari avesse perso sarebbero fioccati i 4,5/5
comunque non mi capacito come Sau abbia preso 5,75 di media (+assist 6,75) quando il cagliari ha vinto e soprattutto è stato pericoloso più volte… ora non so chi dia i voti in gazzetta/corriere/fantacalciservice ecc ma si fumano veramente roba di merda… cioè se un attaccante non prende la sufficienza quando la squadra vince e fa un assist, non so come quando possa prenderla [/QUOTE]
eh ma i voti di sky!! quante partite perse per colpa loro!
gazza e cds sono la mafia del fantacalcio
[QUOTE=.:The Dragon:.;19015853]Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol [/QUOTE]
Bacca meritava spesso quei 5, perché a parte metterla in rete (ok un pregio) è spesso stato inesistente ai limiti del frustrante anche per comnpagnidi squadra e allenatore.
[QUOTE=Xaris;19015890]Ho dato uno sguardo veloce e non cambia alcun risultato.
Il presidente della nostra lega pero’ deve andare su GESTIONE LEGA e ricalcolare i risultati soltanto della giornata corrente in modo che si aggiornino anche le fantamedie, perche’ il fattore fantamedia puo’ essere determinante alla fine della stagione.[/QUOTE]
Ma infatti non ho mai detto che erano immeritati, anche i 4 o 4,5 + assist. Se vedere una partita di Bacca vi rendete conto che è un turista messo li per caso per 80 minuti poi arriva una palla e fa gol... Ecco se arriva (perchè lui non la va mica a prendere) forse prende 6 altrimenti 4 foreveandever
OFF TOPIC: Voi Italiani nelle scuole medie, ginnasio, liceo o come cavolo li chiamate (tanto sono parole nostre che avete ladrato), avete come materia la religione, oppure no? E' una materia facoltativa o obbligatoria?