Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

[QUOTE=-Port-;19015840]prima sconfitta :(

comunque non mi capacito come Sau abbia preso 5,75 di media (+assist 6,75) quando il cagliari ha vinto e soprattutto è stato pericoloso più volte… ora non so chi dia i voti in gazzetta/corriere/fantacalciservice ecc ma si fumano veramente roba di merda… cioè se un attaccante non prende la sufficienza quando la squadra vince e fa un assist, non so come quando possa prenderla :asd:[/QUOTE]

Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol :asd:

Inesistente quindi anche l'assist di Florenzi!
Hahahaaahahaha
Portate nuovi fegati a meta' fanta-popolazione italiana!
Ho dato uno sguardo veloce e non cambia alcun risultato.
Il presidente della nostra lega pero' deve andare su GESTIONE LEGA e ricalcolare i risultati soltanto della giornata corrente in modo che si aggiornino anche le fantamedie, perche' il fattore fantamedia puo' essere determinante alla fine della stagione.

[QUOTE=.:The Dragon:.;19015853]Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol :asd:[/QUOTE]

si immagino :asd: è che trovo assurda sta situazione… cioè higuain o icardi nella stessa identica situazione prendono minimo 6,5 più assist; trovo ridicolo che ad un attaccante che fa assist, con la squadra che vince la partita, non venga dato 6.

Anche perché se il cagliari avesse perso sarebbero fioccati i 4,5/5 :asd:

[QUOTE=-Port-;19015840]

comunque non mi capacito come Sau abbia preso 5,75 di media (+assist 6,75) quando il cagliari ha vinto e soprattutto è stato pericoloso più volte… ora non so chi dia i voti in gazzetta/corriere/fantacalciservice ecc ma si fumano veramente roba di merda… cioè se un attaccante non prende la sufficienza quando la squadra vince e fa un assist, non so come quando possa prenderla :asd:[/QUOTE]

eh ma i voti di sky!! quante partite perse per colpa loro!

gazza e cds sono la mafia del fantacalcio :asd:

[QUOTE=.:The Dragon:.;19015853]Tu perchè non hai vai visto i voti di Bacca che l’anno scorso prendeva 5 anche quando faceva gol :asd:[/QUOTE]

Bacca meritava spesso quei 5, perché a parte metterla in rete (ok un pregio) è spesso stato inesistente ai limiti del frustrante anche per comnpagnidi squadra e allenatore.

[QUOTE=Xaris;19015890]Ho dato uno sguardo veloce e non cambia alcun risultato.
Il presidente della nostra lega pero’ deve andare su GESTIONE LEGA e ricalcolare i risultati soltanto della giornata corrente in modo che si aggiornino anche le fantamedie, perche’ il fattore fantamedia puo’ essere determinante alla fine della stagione.[/QUOTE]

ok.

ho ricalcolato, ma in realtà ricalcolando paprone e port pareggiano 73,75 a 71, quindi qualcosa è cambiato
Ma infatti non ho mai detto che erano immeritati, anche i 4 o 4,5 + assist.
Se vedere una partita di Bacca vi rendete conto che è un turista messo li per caso per 80 minuti poi arriva una palla e fa gol... Ecco se arriva (perchè lui non la va mica a prendere) forse prende 6 altrimenti 4 foreveandever
Hanno anche messo autogol ad Icardi, ma non cambia comunque il risultato.
Gli e' andata bene in questo fanta-week end a pimpa

[QUOTE=Xaris;19016036]Gli e’ andata bene in questo fanta-week end a pimpa :asd:[/QUOTE]

:)

Ce la sto mettendo tutta ma quest’anno proprio non gira :asd:

Posso immaginare le bestemmie
OFF TOPIC: Voi Italiani nelle scuole medie, ginnasio, liceo o come cavolo li chiamate (tanto sono parole nostre che avete ladrato), avete come materia la religione, oppure no?
E' una materia facoltativa o obbligatoria?
C'è ma è facoltativa. O meglio se non espliciti di non volerla seguire, te la cucchi.
E immagino che se uno la sceglie, si parla soltanto di cristianesimo, vero?

[QUOTE=Xaris;19020821]E immagino che se uno la sceglie, si parla soltanto di cristianesimo, vero?[/QUOTE]

là dipende molto dal professore a parer mio…

Ed era da sempre facoltativa questa materia oppure lo e' diventata negli ultimi anni?
Facoltativa da parecchi anni, ma per chi la fa significa quasi sempre il solo cristianesimo
Tu non sei affidabile. Aspetto risposta dagli altri.
E allora ti banno per OT prolungato

[QUOTE=Xaris;19020845]Ed era da sempre facoltativa questa materia oppure lo e’ diventata negli ultimi anni?[/QUOTE]

Facoltativa almeno da quando facevo io le medie, quindi fine anni 80 :asd:

A parte alcuni professori laici che parlano più di teologia, il focus è il critianesimo assolutamente.