Fantacalcio stagione 2016/2017 Serie A

Sono molto triste.
La mia grande scommessa di quest'anno in centrocampo (nella mia lega greca).
L'uomo che secondo me quest'anno avrebbe sfiorato la doppia cifra.
L'unico mio slot sicuro del centrocampo gia' da giugno.
JP10 ti auguro una pronta guarigione amico mio.
Io sto inanellando una sfiga mai vista in queste prime giornate... Quest'anno si lotta per non retrocedere.
Ce l'avevi te?
Pavoletti+J.Pedro...niente male...

[QUOTE=Xaris;19013603]Ce l’avevi te?
Pavoletti+J.Pedro…niente male…[/QUOTE]

Aggiungici Widmer (scapola rotta) e Farias (fascite plantare). E il trio Memushaj Palladino Ilicic che mi entrano dalla panchina in tre giornate con tre rigori sbagliati…

Le grandi scommesse

Due anni fa ho preso Joao Pedro. Due fottuti anni fa. Pavoletti lo consigliavo che giocava ancora in B. Pls

[QUOTE=Dark 1.0;19013690]Le grandi scommesse :rotfl:

Due anni fa ho preso Joao Pedro. Due fottuti anni fa. Pavoletti lo consigliavo che giocava ancora in B. Pls[/QUOTE]

Non dire cazzate.
Scommessa nel senso che sara’ il crack del fantacalcio (ossia 8-9 goal in su).
Non fare come Nikki che ogni anno comprava in blocco l’under-21, favecano giustamente tutti schifo perche’ non era il loro momento e lui sempre lottava per non retrocedere…
Pure io ce l’avevo JP10 in passato pero’ questo era l’anno buono.
Era maturo per arrivare in doppia cifra.

Io due anni fa avevo proprio scritto che questo avrebbe fatto bene in Italia ed era da seguire. Son buoni tutti dopo l'anno ad alti livelli in B.
Pure io ho scoperto uno di 14 anni che credo che nel 2030 sara' il capocannoniere della Serie A.
Nonostante il goal di Keita, sto in leggero svantaggio: 69.75 (lui) - 69,25 (io)
Prossima partita:

Higuain, Pjanic, Khedira (io)
Barzagli (lui)

[QUOTE=Xaris;19013887]Pure io ho scoperto uno di 14 anni che credo che nel 2030 sara’ il capocannoniere della Serie A.[/QUOTE]

Dicci il nome, allora, così tra qualche anno verificheremo. :)

[QUOTE=Dark 1.0;19013942]Dicci il nome, allora, così tra qualche anno verificheremo. :)[/QUOTE]

Mpartin Mpoklum
Nel 2030 vedremo se ho avuto ragione oppure no.

Dai che forse ne porto a casa una!
Vittoria importante in trasferta.
La battaglia continua.
4-0 e 89 punti, se non è il mio record personale poco ci manca

3 punti fondamentali per la salvezza

il mio avversario in 9 senza cc con Florenzi e Fazio in panchina (e dopo aver rifiutato lo scambio Pellegrini-Masina)
Io dovrei aver vinto in trasferta contro i Sons of Anarchy grazie ai gol di Manolas, Acerbi, Banega e Simeone. Vittoria che fa salire il morale dei giocatori dopo l'infortunio di Joao Pedro.

[QUOTE=DeeDeeRamone;19015396]4-0[/QUOTE]

Grazie! :)

[QUOTE=Paprone;19015435]Io dovrei aver vinto in trasferta contro i Sons of Anarchy grazie ai gol di Manolas, Acerbi, Banega e Simeone. Vittoria che fa salire il morale dei giocatori dopo l’infortunio di Joao Pedro.[/QUOTE]

Cholito :lode:

[QUOTE=Imrahil;19015478]Grazie! :)[/QUOTE]

:) :) ;)

Finalmente mi sono messo dietro le squadre che non meritavano di starmi davanti e la pausa si affronta con un po' di serenità...
prima sconfitta

comunque non mi capacito come Sau abbia preso 5,75 di media (+assist 6,75) quando il cagliari ha vinto e soprattutto è stato pericoloso più volte.. ora non so chi dia i voti in gazzetta/corriere/fantacalciservice ecc ma si fumano veramente roba di merda.. cioè se un attaccante non prende la sufficienza quando la squadra vince e fa un assist, non so come quando possa prenderla
Roma - Inter, la Lega Serie A ha deciso: niente +3 per Manolas. Si tratta di autorete di Icardi
Quindi vanno ricalcolati i risultati della giornata corrente...
Cambia qualcosa in classifica?