Quando blizzad consegna

Soprattutto "se" consegna

Si ma qui bisogna partire con le penalizzazioni. Tipo 2 punti di penalizzazione per ogni giorno che non consegni a partire da una certa data.
Ma questo Blizzard che fa? Prima dice che consegna, poi dice che non consegna, poi sparisce pur essendo collegato, ma che fa? Se uno si prende un impegno, capisco cause di forza maggiore, però sarebbe il caso che lo rispettasse
Ma questo Blizzard che fa? Prima dice che consegna, poi dice che non consegna, poi sparisce pur essendo collegato, ma che fa? Se uno si prende un impegno, capisco cause di forza maggiore, però sarebbe il caso che lo rispettasse
Sta bono tu
Ma cosa cazzo vuoi? Manco partisse il campionato sabato oh

l'ultimo degli stronzi che alza la crestina

Si ma ci deve essere il tempo del mercato di riparazione per partire al meglio.
Poi io se ho un problema lo dico "no guarda questa cosa non posso farla a causa di impegni ma la faccio tra 4 giorni" non è che dico "la sto facendo adesso guarda, proprio in questo momento" e poi in realtà non sta facendo un bel niente.
Mi sembra un mio amico che ogni volta che lo chiami ti dice che sta uscendo di casa e poi si presenta inesorabilmente con 30 minuti di ritardo.
Poi per carità, se Blizzard ha avuto un problma urgente e serio nel mentre, chiedo preventivamente venia
Ma se ieri lurkava Agorà

Vi dico solo che la serie D, fatta da gente che si è iscritta quasi controvoglia per tappare i buchi ha già consegnato tutte le liste e tra poco aprono le buste. E noi che in teoria siamo una serie superiore siamo ancora al canto del gallo e dire che potevamo essere i primi noi a consegnare le buste.
Se non altro avremmo fatto una bella figura con Hejan
Guarda in qualità di presidente di lega, dovresti avere un pulsante sollecita compilazione buste da qualche parte in C1A Capitan ### l'ha usato e ottenendo gli intenti sperati
Se non altro avremmo fatto una bella figura con Hejan
Guarda in qualità di presidente di lega, dovresti avere un pulsante sollecita compilazione buste da qualche parte in C1A Capitan ### l'ha usato e ottenendo gli intenti sperati
La serie D è la nuova serie A :cool2:
ma che cazzo dici, l'ho usato solo per vedere cosa sarebbe successo

Ti è chiaro che "solleciti" solo sul sito di fantacalcioservice e quindi nel momento in cui Blizzad vede il sollecito è perché è sul sito?
E il passaggio successivo è: per quale motivo sarà sul sito in quel dato momento?
Eddai madonna.
pros

Ha spiegato Vardas perché non l'avevo ancora fatto, ma nel dubbio ho cliccato il sollecito
Serie B e Serie A se va bene sbustano sabato, vedi un pò tu.
Insomma, gli ultimi saranno i primi

Perché non ti sei fatto mettere in D? (Come poi doveva essere)
Te saresti stato contento che già avevi iniziato.
Noi eravamo contenti che non ti avevamo tra le palle.
Avrebbero vinto tutti

Non la D
Dettagli u.u
Ma, in soldoni, Blizzad le ha fatte 'ste buste o no???