Fantacalcio Stagione 2013/2014 Serie C1b

Vardas per aver tirato su il tridente Tevez Balo Totti in una lega a 10 hai pescato come avversari 9 pazienti del cottolengo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
BASTA!!!!!!!
non modificate più niente e consegnate tutti le buste forza

Aru ti sei ricordato di mettere il fattore campo non valido per le giornate dispare come chiedeva Hejan?

Che intendi? Il mercato tra di noi si può fare solo in quelle ore?
Si
Forse dovremmo punire fisicamente blizzad, intendo provocargli dolenzia e ritrazione del ventre muscolare del quadricipite destro a suon di vecchiette.
Didi e Wildcat fermatevi cristodio
Ahahahahahna non posso e' più forte di me giuro

Che diavolo dici
Cambiare mille volte le liste denota mancanza di sicurezza in voi stessi.
E non solo, denota anche mancanza di capacità di reazione e sviluppo piani secondari, nel caso quelli primari andassero male.

Ve lo dico, perchè questo può risultare utile anche nel mondo del lavoro e nella vita in generale.

Io ad esempio le buste le ho fatte una volta e non le ho cambiate più. Ho riflettuto sulle mie idee e decisioni e poi con fermezza le ho avallate senza tirarmi indietro. E nel caso dovessero andare non nel senso previsto, svilupperò nuove strategie e mi rimboccherò le maniche

Buste consegnate il 30/08/2013 alle 11:02:07
(ultima modifica il 30/08/2013 alle 16:41:58)

si vede che non avendo nulla di meglio da fare nella tua vita, hai avuto il tempo di riflettere sulle fondamentali buste del fantacalcio
Bon vado, e' ora.
pur'io, solita sveglia alle 6:30

dopo che consegna bliz, quanto tempo passa prima dell'apertura? e nel caso, domani già potrebbe partire l'asta di riparazione?

Più che ultima sarebbe meglio unica modifica. Modifica fatta qualche ora dopo quando come un fulmine a cielo sereno è stato dato l'annuncio della cessione di Boateng

Semmai è esattamente il contrario. Le ho fatte una sola volta appena avevo un briciolo di tempo libero per fare i miei ragionamenti e poi basta

Scusatemi dunque ogni offerta conclusa poi nel mercato libero, ovvero scambio o cessione di giocatori tra concorrenti deve essere ufficializzata e messa per iscritto qui sul thread?
Ma anche i post con le trattative e le offerte devono essere riportate sul thread o possono essere fatte "in segreto" magari via PM?
quindi blizzad ci ha trollato tutti
stanno per aprirsi? spruz
boh ....
quindi da blizzad solo problemi, iniziamo bene...
sono in pullman che cerco di resistere alla tentazione di modificare per la miliardesima volta
Dai uffa!!! Quando si aprono??!!