Fantacalcio Stagione 2012/2013 Serie A

hai pm
Ceduto Milito, inizia la guerra sul Mercato Libero
Risposto!
Sto pensando che se non avessi tolto all'ultimo le offerte per Pato, Robinho e Andujar la mia situazione non sarebbe stata poi così brutta
domani finirà come su ebay

Quindi prendono un cesso (Bojinov) e lasciano in panchina un giocatore forte. Geniale!
i cedibili della mia rosa sono:

Gillet

tutti tranne cannavaro in difesa.
I miei unici incedibili sono Buffon (quindi i 3 portieri) e Pirlo ... per il resto, se siete interessati a qualcuno, preparate un attaccante!
I miei incedibili sono Hamsik, Hernanes e Totti.
Tutti il resto e' in vendita!
Venite uccelli, venite!
ho dato via mezza squadra per Milito ma mi serviva troppo, e comunque me lo potevo permettere
se riuscissi a prendere 2 attaccanti titolari la squadra non sarebbe male

Weiss? Guarda i miei attaccanti e dimmi se ti può interessare qualcuno
cerco CC

piemmatemi

Io ne ho a bizzeffe. Tu sai chi puoi offrire in cambio!
sto valutando tutte le offerte ricevute per i miei attaccanti

comunque scannatevi pure per robinho che intanto 3/4 settimane di stop se le farà tutte

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/notizie/28-08-2012/robinho-stop-34-settimane-912417531507.shtml
smettetela di rilanciare, tanto ci sono i soliti che rilanciano senza crediti su 4/5 giocatori
ce li giochiamo domani alla scadenza

Io ero esattamente convinto del contrario invece. Pensavo che Insigne non lo volesse assolutamente nessuno perché in A non c'ha mai giocato e sopratutto non è un attaccante puro. (stesso ragionamento per cui, ad esempio, non è andato via giovinco)

E infatti ho avuto ragione

Non ho preso Maxi Lopez.

Se non si fosse capito... sono totalmente soddisfatto delle mie buste. GLi unici che non ho preso al primo giro sono un difensore (Paci), 2 cc (Diamanti e Gomez. Però ho preso alla seconda Ederson) e Pinilla (ho preso alla seconda Jonathans)
nikki l'occulto signore del giocatore comprato a 1

beh
c'ho preso anche il portiere e praticamente tutti i difensori a 1
nonchè il già citato insigne, Jonathans, Maicosuele e Parolo
ma sto bojan che ho comprato che ora diventa instant titolare?
Titolare è un parolone. Se l'hai pagato 1 hai comunque sculato forte