Io ero sicuro che offrissero TUTTI per Insigne, che è anche la cosa più logica visto che l'han capito anche i muri che è un piccolo fenomeno.
Ora ho capito cosa sbaglio sistematicamente nel fare le buste: sopravvaluto tutti, col fatto che siamo in serie A, e ragiono come se avessi a che fare con persone che sanno fare il Fantacalcio, quando invece è il contrario!
Ma de che piccolo fenomeno dai? E' alla prima in A, deve ancora dimostrare tutto, non è titolare fisso e non è neanche prima punta quindi neanche particolarmente vattagioso per il ruolo in cui è messo (fosse stato CC ne sarebbe valsa molto di più la pena)
se poi mi dici che è forte in prospettiva niente da dire. Ma nel nostro fantacalcio della prospettiva non ce ne facciamo un cazzo e prendere un calciatore al suo primo anno in una prima divisione non è certo sinonimo di garanzie.
anche io al suo primo anno in A presi il "piccolo fenomeno" Alexis Sanchez... beh, avrei preferito non farlo.
Ok, metto anche te nella lista di chi non capisce una sega!
No, dai, seriamente... Sanchez arrivò in Italia come il classico sudamericano "tutto fumo, niente arrosto", con potenzialità immense e concretezza zero: è chiaro che ci sono voluti un paio d'anni prima che mostrasse quello che sapeva fare. Insigne ha segnato una valanga di goal in Legapro, poi in serie B e s'è già presentato in serie A con una personalità pazzesca nel pre-campionato, giocando bene e segnando contro squadre importanti. Il paragone è ridicolo.
Ribadisco: è il classico giocatore su cui non si può non puntare, quest'anno e lo ringrazio per avermi fatto capire una cosa importantissima su come ragiona chi fa le aste qui dentro... L'anno prossimo sono certo che le buste andranno decisamente meglio, per me!
9.28 rilancio per Robinho, mi esce che la notifica che ho rilanciato, che l'offerta è valida e aggiorna il tempo dell'asta da 9.29 a 9.31... Nessun rilancio (infatti non ho messaggi che mi avvisano al riguardo), ricontrollo alle 9.32 ed è stata vinta da Xaris perchè nel frattempo c'era stato un mini-down del sito e avevano riportato al save precedente dell'asta!
Quindi Xaris vince un'asta fatta in orario sbagliato da isid0 e buggata dal sito... Poi dice a noi che rubiamo!
Ora divertiti, Xaris, con 16 crediti e Robinho rotto un mese.
Sanchez non arrivò assolutamente come il classico sud americano dato che l'udinese lo prese, poi lo mandò in prestito lasciandolo in sud america e l'anno dopo, senza neanche aver giocato in italia, arrivò direttamente un offerta da parte del manchester per prelevarlo dall'udinese.
cmq guarda dark, io sono andato sulla tua rosa per proporti uno scambio insigne---> attaccante. Mi sarebbe andato bene un Miccoli o probabilmente anche un Maxi Lopez o un Destro/Osvaldo....
Poi vedo sau e uno del chievo che non ricordo, mi sa che allora non hai sbagliato solo quello.
No davvero guarda, non penso che insigne possa andare oltre i 7-8 gol. e per un attaccante non è un gran che. tanto per dire, lo scorso anno quella cifra me la fece Floccari.
Quindi mi dai ragione: è arrivato in Italia come il classico sudamericano tutto fumo e niente arrosto con ZERO esperienza nel calcio europeo. Infatti vedevi che aveva tecnica, velocità, dribbling, ecc... ma gioco di squadra zero e si mangiava goal che manco Robinho, poi è migliorato.
Un anno di B vale spesso più del campionato brasiliano, per un giocatore che vuole fare bene qui in Italia.
Infatti ho detto che ho sbagliato totalmente a capire come funziona qui... Pensavo che la gente avrebbe diviso i soldi in maniera decente tra i vari attaccanti, invece c'è chi ha offerto cifre incomprensibili per Cavani, Milito, ecc... e lasciato a 1 gente come Insigne... Io che, logicamente, ho ragionato come si ragiona normalmente al Fantacalcio e si cerca di creare un attacco completo, ho sbagliato totalmente e ho capito come dovrò regolarmi l'anno prossimo: l'importante è sapere con chi si ha a che fare e ricordarsi che, a volte, sopravvalutare è peggio che sottovalutare!
A parte che è una seconda punta... Se anche facesse 8 goal e 8 assist (soprattutto tenendo conto del fatto che Mazzarri è scemo e lo farà partire come riserva di Pandev), come prima stagione andrebbe benissimo. Non puoi paragonarlo con una prima punta alla Cavani, con cui dovrà dialogare, tanto per intenderci.
Eh, finchè c'è gente che lo difende pure nel sondaggio per evitare questa cosa... Meno male che è permessa solo nella prima asta, dopodichè verrà necessariamente fermata questa sua condotta ridicola.
Io godo se non era realmente interessato a Robinho e se l'è presa nel culo col bug che s'è mangiato la mia offerta!
ah sia chiaro... in B Insigne è andato via a 38. sempre più di 1... ma questa ASTA A PREZZI ALLUCINANTI per il piccolo fenomeno non la vedo neanche qui
ps: su sanchez... No dark, sancher venne comprato dall'udinese che lo lasciò in prestito. L'anno dopo quando arrivò in italia arrivò immediatamente l'offerta del man utd e neanche era sceso in campo da noi.
Infatti i prezzi allucinanti sono stati spesi per Milito, Cavani & Co... Non unire mele con pere!
Per intenderci... A me sta bene che vada via Insigne sui 20/30, non a 1 e non che ci sia una massa di gente che offre 100 per Milito e Cavani (e addirittura per Immobile, che è stato pagato 70) e poi mette 1 ad altri attaccanti random, lasciando TOTALMENTE perdere gente come Insigne... capisci cosa intendo? Non era prevedibile, in uno scenario di persone normali!
Aspetta che provo a farti uno schemino, che mi sa che stamattina hai qualche problema di comprensione!
Sanchez ha esordito in Italia, all'Udinese, DOPO AVERE GIOCATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SUDAMERICA? Si.
Il primo anno all'Udinese s'è dimostrato "tutto fumo e niente arrosto"? Si.
Il caso è diverso da Insigne, che ha già segnato e stra-segnato in Italia, seppure in Legapro e in B? Si.