Ciao a tutti . Volevo informarvi della nascita di un nuovo clan dal nome Le Iene. Io ne sono il capo ed al momento gli iscritti sono molto pochi e si contano sulle dita di una mano, anche se altri vogliono iscriversi...; spero di contare nei prossimi giorni nuovi interessati ad arruolarsi. il filo conduttore del clan sono i film di Quentin Tarantino, il regista di Le Iene, PULP FICTION, Jackie Brown e Kill Bill per intenderci :cool2:. In particolare vorrei che il clan fosse composto da estimatori del film Pulp Fiction (per me uno dei migliori film di sempre... ), anche se accetto anche neofiti che non hanno mai visto uno di questi film e vorrebbero saperne di più. L'iscrizione al clan è gratuita, ed io sono il capoclan. Nel gioco mi faccio chiamare Inquisitor e solo un serial killer di 6 livello (quasi 7 ). se intendete iscrivervi, postate qui, oppure cercatemi sul gioco (se volete rintracciarmi ho comprato il cellulare ) E poi, diciamolo, in un carcere che si chiama Saint Quentin non poteva mancare un clan di fans del Quentin con la Q maiuscola....
Fans di Tarantino di tutto il mondo unitevi!!!!!!!!!!!
Ovviamente questo clan non è un clan-cineforum su Tarantino, ma solo un clan di appassionati dei suoi film. Se qualcuno vorrà discutere con me o chiunque altro su Pulp Fiction & company ben venga, ma questo non è lo scopo del clan. Il nostro obbiettivo è quello di divertirsi e imparare a conoscere insieme il mondo di PRIGIONI.
ah, dimenticavo, se proprio non sapete come contattarmi, di solito (ma non sempre) bazzico attorno al cortile 10... se non mi trovate lì chiedete in giro: almeno una volta al giorno ci passo...
Interessatissimo, se stiamo parlando di fare un po' di vero Gioco di Ruolo su Prigioni... Cristo, a vedere un po' in giro, sembra di stare in DAoC, che tristezza.
Account: Shokon Nome PG principale: Shokon
Non puoi sbagliare.
P.S.: ignoro sistematicamente tutti i messaggi inviati "a tutti". Li odio.
Grazie dell'attenzione gente!!!! Ma volevo sapere un paio di cose da voi. per esempio volevo sapere da synesthesia se il suo nome in game è lo stesso (anche se presumo di sì). Inoltre, visto che Shokon non possiede il cellulare e non sono ancora riuscito a contattare synesthesia, volevo sapere in che area della prigione giocate e che orari avete, per rintracciarvi in gioco. Mi sarebbe ancora più utile programmare un incontro in game già qui, per il reclutamento. Fino ad ora questi incontri li ho effettuati al cortile 10 (quello attaccato al complesso 1w, per intenderci :cool2: ), e se non avete nulla in contrario possiamo vederci lì. Per la scelta del giorno vi avverto che domani non posso connettermi (causa una relazione per la scuola ), ma gli altri giorni dovrei essere in game o dopo pranzo o dopo le 18:30.
Attendo risposte per poter programmare il famoso incontro.
Fans di Tarantino di tutto il mondo unitevi!!!!!!!!!!
PS: Shokon, da uno con un avatar come il tuo mi aspetto massima fedeltà e dedizione alla causa...) PPS: Bellissimo avatar però.... prima o poi me ne metto uno con Jules.....
E' sempre possibile che tu mi abbia cercato mentre non ero loggato, dato che il cellulare (brutto, naturalmente, date le mie finanze) l'ho comprato giusto ieri notte. Ad ogni modo, io sono alla cella 3 E, blocco 1 Ovest, quindi solitamente sono esattamente al cortile 1 O (per inciso, credo che la "O" sia la lettera che sta per Ovest, nonostante di tanto in tanto si veda 1W, da "west".... che casino, blocco sfigato....).
I miei orari sono piuttosto "volanti": solitamente ci sono la sera (lavoro), il Lunedì e il Mercoledì più che altro. Gli altri giorni riesco ad esserci un po', o prima di cena, o molto più tardi.
Touché... Penso che non fosse poi così in malafede, dopotutto.
E non credo neanche che chi è interessato ad un clan di questo tipo (o almeno come credo che verrà diretto) abbia mai lontanamente pensato di stravolgere gli equilibri di Prigioni...
Nella sempre meno probabile eventualità che ci riuscissimo a beccare, ci tengo a precisare che ho rifatto il PG, e che ora mi si trova solo come "Winston". Alloggio al pian terreno (evviva!) del blocco 1 Nord, solitamente.
E sono probabilmente uno dei pochi dementi che se ne va in giro con la tutina arancione fluorescente del carcere...
troppe volte mi è successo che facendo chat private con i pg mi domandassero cose assurde, pensate che una volta go chiesto ad una ragazza nel cortile 1N se sapeva cucinare, ma ha risposto di no ma che nella realtà era capace, ho dovuto prendermi l'onere di ricordarle che è inutile illudersi di essere liberi, che la triste realtà è questa qui, la vita da prigioniero!:cool2:
Ah, anche se non centra niente: ieri ho visto Kill Bill vol.2
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è più bello del primo: ci sono più dialoghi alla Tarantino e altre chicche del genere.......... il primo era bello, ma il fatto che terminasse con una sequenza così lunga e raccapricciante come il massacro degli 88 folli mi aveva connotato il film negativamente (intendo dire che la prima impressione rimasta era quella di tensione altissima per il combattimento estenuante; poi a posteriori ho giudicato il film nella sua interzza come bel film)
P.S.: avete notato che in ogni film di Tarantino a metà c'è una scena raccapricciante? la tortura, lo stupro, la morte degli 88 folli con le braccia mozzate...
FANS DI TARANTINO DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!