FanFic

a volte le idee possono saltare fuori dai posti + impensati...
se qualcuno di voi bazzica ogni tanto anche nei forum NGI di Ultima Online,avrà sicuramente notato il forum "GdR only",dove i giocatori del server UO postano i loro racconti e le loro avventure...
...allora ho pensato di farmi mandare down un altro thread proponendo a questa sgangherata combriccola di trekkers la stessa idea: nessuno di voi si sente di mostrarci la sua vena letteraria con soggetto Star Trek? avete una sceneggiatura brillante,il racconto definitivo, entusiasmanti deliri mentali da raccontarci?
o magari,vagando per la Rete,avete trovato qualche racconto ispirato alla saga che vi è particolarmente piaciuto?
...bene,allora postate,postate e POSTATE,links o testi che siano!

aspetto di vedere quanti artisti si nascondono tra di noi...
Sì, potrei tranquillamente scrivere un raccontino decente di mio pugno...

Mi dai tua sorella, la vulcaniana?
eh Schi...mi spiace,ma se la fa già con un mercante d'armi andoriano...
E allora non se ne fa nulla, ero pure disposto ad intonare qualche canzone, ma date le circostanze...

guarda,se ti dai da fare prometto di far adottare ai miei una sorella...e per un figlio unico abituato a regnare incontrastato è un bel sacrificio...vedi di apprezzarlo deliziandoci con le tue opere
Uppete!...
e già che ci sono piazzo qui il link di un breve racconto che ho trovato in giro per la Rete delle Reti...
Voyager..."rivisitato"
rispolverate il vostro inglese,e fatemi sapere se preferite questa Voyager,err,diciamo meno monotona del solito (), o quella più "classica" degli episodi...