Fallout 4

Sono già usciti una vagonata di mods comunque, alcuni già belli, mods sopratutto grafici.

Comunque ma porca troia, perchè hanno fatto un mod per sparare Shaun col Fatman, ma perchè


Come, cosa linka prima di subito
Non so come linkare i video su NGI
Wat
Nel senso che non li vedo se poi li posto.
Posta il link va bene lo stesso
preso or ora... altre 19 ore di download e ci potrò giocare.

ho scaricato il tool per cambiare le impostazioni principali (tipo FOV, accelerazione mous etc), un settaggio ideale c'è?

dove lo trovo?

grazie
Io ho finito il primo playthrough con un pg stealth tutto agility int e perception, schierandomi con

Spoiler

father




Adesso faccio un altro giro con un pg tutta ignoranza schierandomi con i BoS


Che nonsense, visto che ipoteticamente dovresti girare in power armor tutto il dì se sei un "cazzetto" della BoS , quindi un geek in power armor e poca forza ed endurance (scherzo ovviamente )

Comunque per chi chiedeva : skippate a 7:00 https://www.youtube.com/watch?v=7d4yfoLvTo0 ma perchè

The FapBoy comunque mi sa che me lo scarico

Come non detto, il mod Fapboy è stato deletato da Nexus
Ma cosaaaaaaa
Comunque quando arrivano le tempeste radioattive diventa davvero figa la grafica, cioè per quanto faccia cagare ci sono degli scorci a volte davvero niente male. Un pò aiuta la palette grafica anche, in generale se c'è bel tempo il gioco ne giova non poco.
A me piace anche un sacco quando cala la nebbia, da quel senso malinconico e di "steppa vuota" di stalker.


domanda: i blowout di stalker li hai mai visti?

Abbiamo capito che Fallout ti fa cagare eh!
non postate stalker pls mi tocca reinstallarlo poi
fa sempre piacere essere d'aiuto ^^
a me piacerebbe esistesse misery versione per esseri umani :/
Le tempeste in Fallout 4 sono meglio, comunque call of pripjat è qualche anno più vecchio quindi è scusato.
cmq mi state facendo salire troppo la scimmia

infami
Ho scoperto dopo averci messo 2 livelli che il potoenziamento per le armi automatiche non funziona con il minigun.

Che bella la vita.


Spe ti cerco il link per il reset dei perks