Fall Guys

Finalmente un battle royale che valga la pena di essere giocato
praticamente "mai dire banzai" the game
Esce quest estate.

wat
Madonna sembra di una spensieratezza e cazzeggio totale, bello
Ma è takeshi's castle con gli omini
oddio lo voglio

per son combattuto, forse preferisco la ver ps4 da giocare sul divano che sul pc
Io spero solo che ci sia un editor dei livelli, o comunque un sistema tipo quello dei vari trackmania.
Perchè il successo di un gioco del genere è decretato dalla varietà dei livelli (oltre che quella di customizzazione dei personaggi che sembra esserci)


Tipo Human Fall Flat, da quando hanno messo lo Steam Workshop con tutte le mappe personalizzate ha acquisito longevità infinita

Comunque, non so se streammarvelo sul mio canale twitch/Nerdoardo perchè ho smesso da 5 mesi buoni, però una mezza idea...
E' Mai dire Banzai fatto a videogioco
Ho appena finito di provare la beta: guarda che c'è l'NDA comunque


Si alla fine ho evitato appunto per quello
Ci sono già alcuni streamers su twitch che lo stanno giocando oggi (esce il 4 agosto)
Come sospettavo al lancio non credo che il content sarà molto.

Sono 25 mappe, ma i dev dicono che ne aggiungeranno altre a ritmo continuo...
Non è stato nominato nessun user content tantomeno workshop di Steam.

Mah... secondo me stanno sbagliando approccio, comunque vedremo.
Io penso solo che sto gioco sarebbe stato perfetto per cazzeggiarci a tempo perso sulla switch e sti coglioni non lo rilasciano per la piattaforma.
Beh intanto vorranno vedere come va su PC, però si... sembra proprio un gioco da switch

Purtroppo sti giochi senza user created content (o comunque un sacco di varietà) tendono a morire molto in fretta. Oltretutto non è nemmeno f2p e ogni match son 60 giocatori.
Come già detto avrebbero dovuto avere l'approccio stile trackmania, con un editor per creare un sacco di mappe diverse e metterle in rotazione in server diversi.





Sicuramente è uno di quei giochi che necessita del rilascio continuo di content per non andare a morire nel tempo, 20 euro cmq mi sembra un prezzo d'acquisto a cui uno può assumersi il rischio di vederselo morire in futuro.

Solo che io un gioco così lo gioco a tempo perso in portable mode, se ho la serata da dedicare davanti il pc gioco ad altro.


edit: neanche è uscito e lo daranno gratis con il ps+
arrivata email della beta oggi.
iscritto con un po' di fatica (i server sono bombardarti).
sapevatelo
arrivata la beta.
provate 3 partite.

'nammerda
20 €

No grazie


chi l'avrebbe mai detto, dal video di presentazione sembrava così immersivo e complesso
anch io ho provato la beta. se giochi da solo dopo un po ti stufi, con gli amici tutt'altra cosa (credo :sad: )
ma questo vale per tutti i multiplayer
Ma è un gioco nato per il cazzeggio, non certo competitivo. Io ho dato un'occhiata tramite twitch e se aumentano il numero delle mappe non è assolutamente malvagio come gioco, infatti può essere parecchio divertente giocato con amici. Andrebbero anche inserite alcune funzioni per meglio capire cosa stanno combinando i tuoi party members.