falcon 4 su xp

qualcuno lo ha installato su xp? penso vada bene, ma siccome sul 2000 quando esce da una missione si frema lì e non posso fare altro che chiudere e rilanciare il programma per fare un'altra missione, vorrei esserne sicuro.
io ho la versione italiana con la patch 1.07ita (mi sono fermato a questa perché non posso giocare on line)
ciao
Ciao Lancer,
anche io ho w2000 come S.O. e non ho mai riscontrato il tuo problema(l'ho provato in 3 differenti configurazioni hw).
Credo che sia conveniente x chi usi un S.O. con tecnologia NT(come W2000 e anche XP) installarsi almeno fino alla 1.09(io con la 1.09 ho giocato x molto tempo senza mai avere problemi).
la 1.09 è italiana?
o dovrei scaricarmi le ita to us 1.08?
ciao
www.amvi.it


Come ti ha gia detto machowarrior in www.amvi.it trovi un ottima guida.
Comunque la risposta e' si devi passare alla versione US.
ok grazie, quando installerò xp proverò falcon 4 con la 1.07 e se non andrà bene continuerò nell'aggiornamento.
on line riuscite a giocare con una connessione 56k?
quando ho provato con tribes era troppo scattosa (+ di un anno fa) e adesso le cose non sono migliorate molto.
mi piacerebbe giocare on line visto che io non volo solo virtualmente, anche se falcon è un pò complicato e per adesso faccio solo missioni aria aria.
ciao
Io gioco sopratutto in LAN,xtanto non posso dirti se con un 56k avrai problemi.
Considera pero' che l'intero scenario il programma lo calcola in locale, dovrebbe solo aggiornare la distruzione degli edifici(che dovrebbero comunque avvenire anche nei peggiori dei casi all'interno del secondo).
Il discorso cambia x gli aerei degli altri giocatori che potrebbero balbettare e dovrebbe essere lo stesso x gli aerei controllati dal computer.
Dunque secondo me, se decidi di giocare in cooperative missioni aria terra non avrai alcun problema,ne avrai qualcuno in missioni cooperative aria-aria,ne avrai molti in dogfight.
Le mie sono comunque solo teorie, ti consiglio di sperimentare.