Fairplay

Ieri sera nella CW GT vs Owned sono successe cose che non mi sono piaciute per nulla.

Apro questo topic per discuterne.

Innanzitutto mi pare che alcuni di voi sottostimino l'intelligenza altrui, non è la prima CW che giochiamo in questa NGI.Cup, si sa che CL causa lag, da regolamento è vietato parlare in say tranne che al capitano, questo perchè è fonte di ditrazione per tutti leggere messaggi say.

I continui messaggi "Lag" ... "Lag del cazzo" ... "Lag di merda", (ovviamente non sono ESATTAMENTE quelli letti, ma comunque il senso è quello), che ho visto da parte degli Owned mi hanno convinto al cambio lato, a fare un richiamo ufficiale.

Il server lagga, lo capiamo TUTTI.

Continue lamentele di quel genere non risolvono la situazione, ma creano solo nervosismo, sopratutto in una CW come quella di ieri sera dove, non me ne vogliano i GT, il risultato a quel punto era già scritto.

Come admin della partita non è mio compito pensare al lag del server, quello è compito di Marco e non certo DURANTE la CW, ma a priori.
Nel momento in cui un clan entra nel server per disputare la CW accetta la situazione, lamentarsi DOPO, (ripeto che non è una novità che il server lagghi), non serve a null'altro che innervosire tutti.
Io come admin devo solo pensare a far si che la partita proceda regolarmente e che ENTRAMBI i clan possano giocare serenamente tale partita, visto che non posso modificare il server, (non posso disattivare CL e comunque i GT non erano concordi sulla disattivazione), posso solo fare in modo che sia una partita regolare e giocata all'insegna del FairPlay.

Vi informo che ho chiesto a Marco la squalifica di un giocatore degli Owned.

Il motivo:

In say generale ha scritto "Ma crepa testa di cazzo" riferito ad un GT.

In say_team, mentre io informavo che se vedevo ancora lamentele kickavo, mi offendeva ripetutamente e pesantemente, tendo a precisare che:

1) Io non potevo leggere i suoi insulti.

2) Non lo conosco quindi certe libertà con me non se le puo' prendere.

3) Comunque in nessun caso, insultare un giudice o un arbitro è tollerato in qualsiasi manifestazione, pagare liscrizione non è sinonimo dell'essere autorizzati a comportarsi da cafoni maliducati.

Ovviamente ho gli screen, aspetto la decisione di Marco, ma come minimo voglio l'esclusione da ALMENO 2 giornate del giocatore in questione, se non ci sarà una decisione che ritengo "appropriata" mi rivolgerò alla GS, (ovviamente io non voterò, sarà Bard con la consulenza dei giudici di CS a prendere la decisione).
Usul...sto torneo e una minkiata...e abbiamo anke apgato per arrikkire persone che nn so quanto stiano facendo per fare quello ke ci hanno promesso...

Io ho pagato per guiokare nn laggare....siete voi di ngi che ora sti insulti ve li dovete tenere....perke e vero...abbiamo apgato per nn avere un cazzo


nn è una novita che lagga?? bhe allora dite che a voi interessavano solo i soldi...se nn e una novita o vi date na mossa o vi accettate le critiche!
poi..la gente come i dodders paga fior di soldi per avere uns erver che lagga cosi??

Ammettiamolo che vi è un esempio di ladrata di soldi e che a ngi nn frega un cazzo
poi se volete squalificare un player e ladrare pure il torneo fate pure nn ci diamo per vinti np
poi in say team diciamo quello che vogliamo^^
Ah ultima cosa per konkludere sul ridikolo...

Lxa vs GoD....giokata sus erver Games net...cioe torneo di ngi e partita su Games Net...perche questi 2 team si sono rifiutati di giokare nels erver di merda...nel vero senso della parola..

Dopo questo..riflettete
angel sei riuscito a fare 5 posts per dire un unico concetto all'interno di offese di ogni genere, con questo direi che ti sei giocato ogni possibilità che il tuo risentimento venga preso anche minimamente in considerazione, e il tuo atteggiamento irriverente la dice lunga su come e quanto tu e tuoi team8s possiate rispetare il fair play e tutto quello che ne consegue..


edito aggiungendo che ho rivisto il match tramite la demo hltv e ho notato che più volte avete violato le regole del respawn killing in koln(non ho ancora visionato caen) sicurametne questa cosa dovra essere esaminata e valutata.
Ragazzi....se usul nn dice nulla....
Poi...se vi scossia che vinciamo bene le cw ditelo cazzo
Poi sia chiaro una cosa: io nn l ho ne con usul ne con tutti i player italiani..ma con ngi che se ne frega 0 di questa competizione!!

edodl o come si chiama offre molto di piu gratuitamente..ma a me nn e il fatto del pagare per giocare..ma del pagare per usufruire dei servizi del cazzo..

Cmq tornando a noi...usul sa tutto perke ci parlo spesso in mirc e sa ke sto accusando ngi nn lui...

Poi per correttezza riporto un reply fatto sul nostro forum di lt:

1) A usul non deve importare niente di quello che dico nel team_say, se se l'è presa per conto suo allora mi contatta in pvt e ne parliamo, dato che tutto quello scritto nel team_say non è di sua competenza così come non viene citato niente in proposito nelle regole della cup...

2) Per quanto riguarda la frase che ho scritto nel say non mi sembra ci siano gli estremi per una squalifica in quanto:
- non faccio nomi, l'offesa poteva essere anche rivolta a uno del mio team per scherzare...
- all'inizio del secondo round di caen2 ci hanno accusato implicitamente di avere dei dubbi su di noi...e io mi offendo molto di più per una cosa così che per un "testa di *****"...

3) Se mi dovessero squalificare mi scuso con voi perchè mancherò in 2 partite abbastanza importanti (vabbè che non servivo a niente comunque )...

4) Mica sempre festa ...

Queste sono le sue parole...nn le posto per dare retta a lui o a usul..le posto per correttezza...
poi ultima cosa...che ha sbagliato nn ci sono dubbi..ma che state sbagliando piu voi anke qui nn ce ne sono..
1) Non facciamo le vittime, nessuno se la prende se vincete, anzi meglio così: più clan competitivi ci sono meglio è.

2) Se quello che viene scritto in say_team è scritto agli avversari, mi spiace ma mi compete.

3) Impariamo a moderare gli sfoghi e migliorare l'educazione, il rispetto e l'educazione non sono opzionali.

Assumersi le proprie responsabilità e saper subirne le conseguenze.

Spero che questo serva da monito a tutti per limitare certe uscite plateali nei server.

Rimarco che continuamente usate un linguaggio e tenete un atteggiamente da maleducati e la skill in dod non lo giustifica.

Se nessuno vi insegnato ad usare l'educazione, mi spiace, ma questo non vi giustifica.
Assumersi le proprie responsabilita....dillo a quei tipi di ngi^^
server cambiato angel bagnato LOL
marco...diko...era ora...dopo avere eprsino giokato cw in server games net
Vi informo che ieri CL era spento anzi lo è da quando abbiamo giocato LXAvsGoD sul server GN.
Usul credo che gli own pur avendo ragione a lamentarsi sbagliano i metodi. Non mi sembra giusto punirli un altra volta per una reagione causata proprio da chi ha preteso un pagamento di un torneo garantendo il TOP.
Propongo il richiamo degli own e le scuse direttamente ad usul da parte de player degli own.
Questo perchè pur sbagliando i metodi nn hanno tutti i torti quindi x questa volta direi di chiudere entrambi un occhio.

X il discorso inflazione delle regole o delel bozze messe su da noi con il mega aiuto di baldo direi di effettuare la procedura standard!
No allora...ok ho esagerato e anke letters..ma lt si e proprio incazzato epr questo..e da cosa nasce cosa...

Cio nn giustifica lt...pero dico che sentendoci accusati dai gt credendo che senza cl(anke se gia nn cera) attivavamo i cit..e vedendo un ping variare dai 90 ai 200 insomma...
.


Qualkuno parla di skill?Io ho visto epr due partite ladrarmi 50euro...poi fate voi
Mammamia quanto la fai lunga Angel, posso essere d'accordo sul fatto che hai pagato ed il servizio reso forse non è dei migliori (adesso lo sai sta a te decidere in futuro, easy, ognuno trae le proprie conclusioni sul torneo e si regola per il futuro), come tutti i clan che si sono inscritti si aspettavano un servizio migliore con server che non laggassero ad esempio (dal punto di vista dell'admin mi è sembrato corretto), adesso che hai avuto la prova di che ti lamenti ancora??
Avete vinto tutte le cw, a parer mio fate solo delle figure pessime dal punto di vista del comportamento ed infatti la vostra fama di "maleducati" vi precede sempre e vi pone sempre in cattiva luce, foste un po' + decenti nel comportamento non credo ci sarebbe problema a chiudere un occhio (e nessuno vi starebbe col fiato sul collo per vedere se cittate o no - credo ), ma voi siete gli stessi almeno da quando vi conosco (che ammetto non poi da molto).
E poi meno male che siete forti, pensa se eravate seghe quanto insistevate su ste stupidagini.
Il discorso a me sembra chiaro "uno" di voi ha sbagliato e quindi paga.
Che cosa ti hanno ladrato?? io non capisco.

No flame ---- imho
kingo..mi ostengo a risponderti