Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

ne ho fatte un paio a caso alla donna e si è innamorata e le mette fisse alla radio :asd:

si può anche dire all’ai di usare una voce di un cantante vero? tipo la pausini su una canzone metal con pig squeal?

Sicuro, prova sto prompt:

dimmi che non sai leggere senza dirmi che non sai leggere con la voce della pausini

Non esageriamo. Piuttosto non ho capito se possibile inserire dei comandi musicali specifici del tipo:
Assolo pianoforte. Se si, tirate fuori i vostri prompt.

3 Likes

…bis!

questi sono i metatag riconosciuti ufifcialmente Notion – The all-in-one workspace for your notes, tasks, wikis, and databases.

sul blog c’è scritto che la versione v4 avrà delle feature anche musicali (di che tipo non si sa)

1 Like

Questa è dedicata a Kabrutus e @DEIDetected
Ha fatto tutto da solo con pochissimi input :asd:

Chuck the wise, who the fuck wrote this shit?

:rotfl:

1 Like

Continuo a pensare che sia un gran pezzo di Symphonic Nutella Metal :sisi: :asd:

Cioe’ dai, se ascoltate una roba tipo The Emeral Sword dei Rhapsody, quello e’ il mood :rotfl:

Quale era il post con le istruzioni? Pinnatelo che non so come si usa sto coso in modo strutturato

Mi ricordava qualcosa italodisco

Il vero saggio è colui che agli occhi dello stolto risulta scemo.

Vecchio detto zen.

Ma siccome mi vedo scemo pure io può anche darsi che io sia uno stolto scemo, ma mi piace lasciarmi il beneficio del dubbio.

questa la dedichiamo alla povera @Nakiami che ci legge tra le pene delle sue ernie :asd: nella speranza di non farla ridere troppo

4 Likes

Gagliarda

PIano piano capisco come funziona :asd: ma molto piano :asd:

questa è per @Chuck nostro :love:

1 Like

@Crius tutta per te :rotfl: obbligala a sentirla ad ogni utente che apre il forum :rotfl:

metto anche la versione b magari preferite questa

2 Likes