Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

Cmq fa delle perle (senza controllo purtroppo)
mi ha fatto dei cori squilibrati che mi son usciti i lacrimotti :asd:
(poi ve li faccio sentire)

Tie’, 50 crediti bruciati per sta cazzata :asd:

@xanthh, @Phobos @Nikita e @Chuck

I nomi dei 5 presi dai 5 top posters. Testi generati dall’AI perche’ darmi del “Crius mighty” da solo sarebbe stato troppo cringe :asd:

L’unica correzione ai testi e’ stata la linea di chuck perche’ Chuck the wise non ci crede un cazzo di nessuno :rotfl:

Da prendere per il lulz che e’, non fatevi le seghine nel bagno. *look at phobos*

1 Like

ah ah apprezzabile

Non avessi le braccia cortissime ci avrei perso una mattinata perche’ e’ decisamente solo “apprezzabile” come dice Nikita anche se lo dice solo perche’ voleva essere lui quello “mighty”. Ringrazio le braccina corte per avermi risparmiato di buttare la mattinata :asd:

naturalmente intendevo lo sforzo che ci hai messo… mi sembrava brutto criticare il brano, soprattutto se continuate a insistere a utilizzare quel merdosissimo genere del symphonic power metal… se avessi usato un normalissimo liscio sarebbe venuta meglio.

Ma e’ volutamente per non prendersi sul serio :asd:

Non ascolto power metal da quando avevo, boh, 15-16 anni? Ma ti pare? :dunnasd:

Allora beccatevela :dunnasd: (non capisco quanto ne capisca veramente di musica ho provato a scrivergli un paio di cose ma sembra faccia sempre il tutto uguale :asd:)

2 Likes

Suno being like “fuck those lyrics, I’ll make my own” :asd:

1 Like

Scritta accanto al fumo di carbonella.

1 Like

Ma con questi 10 dollari quanti crediti ti danno?

E qui si può osservare, nel suo habitat naturale e con il mignolino alzato, il primo esemplare di monocolo di musica A.I. della storia

3 Likes

Ao…bella. sto mettendo a palla le vostre songs qui al parco. Alcuni si girano…sta roba mi fa scompisciare e ho gia contagiato i compagni di mangiata… tutti col cellulare in mano tra una salsiccia e una fetta di salame…

1 Like

:crismi:

1 Like

ehm, ssa ssa, 123, prova, prova,

tenetevi forte :asd:

2500

“…E scopri che l’amore funky è la nostra vera banana”

:love:

1 Like

Santo cielo Hans hai proprio dei gusti di merda. Datemi il symphonic power metal piuttosto :asd:

1 Like

marò, mi sto immaginando mondi nuovi. :asd: