per il discorso musicisti e IA musicale, gaito ha appena pubblicato una lunga intervista proprio a marco arata, non l’ho ancora ascoltata ma la metto sulla fiducia, di sicuro sarà interessante ![]()
Ormai siamo arrivati al punto di non ritorno in cui preferisco ascoltare più la mia musica che non quella ufficiale
![]()
Questi sono gli 000
LOOPPO LUPPOLO
Meglio di Sanremo..
Sono tornato a Suno V4,5.
perché sei tornato a suno? te lo chiedo perché sono curioso di sapere quanto ace step, con cui mi ci sto divertendo un sacco, sia tecnicamente inferiore a suno.
non pensavo che un programma informatico mi facesse tornare voglia di riprendere uno strumento musicale in mano, eppure mi si stanno riformando i calletti sui polpastrelli, cosa che non avevo da boh almeno 30 anni. in pratica giocando con ace step mi sono riarrangiato una specie di best of dei prophilax in chiave reggaemuffin acustico, perfetto per essere risuonato con ukulele e bonghetti, questa estate se capita la serata con le persone giuste me li suono e me li canto di gusto ![]()
Perché non suono. Per me resta un gioco. Senza conoscere nemmeno uno strumento non saprei come usare Ace.