Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

A me ha tirato fuori un tenore e orchestra mica male.

Chissà che con la versione 4 cosa si riuscirà a fare…

1 Like

A quando l aggiornamento?

Buco, visto che mi ci sono appena chiuso male e devo recuperare il thread

cmq ho notato che anche adesso (la v3) mantiene coerenza tra i vari pezzi della canzone

ne ho fatta una estendendola piu’ volte tagliando in mezzo alla canzone, e tipo alla fine mi ha cantato il coro senza strumenti ma con la stessa melodia della canzone

tipo 00:40 e poi alla fine 02:53

non l’avevo mai notato prima

Ma restano invariate base e voce?

praticamente alla fine ripete il coro ma senza base e tipo in coro (nel senso piu’ voci) e con la stessa/simile melodia.

piu’ o meno la stessa voce ma effettata alla fine

1 Like

Il problema è quello , che tira fuori sempre le solite cose però
solite voci
solite basi

Se decidi di stare su uno style , e non è che abbia sta gran fantasia
pure i meta o i tag funzionano quando gli pare e pure come gli pare

Ovvio che migliorerà , zitto zitto anche la 3.5 non è proprio niente il miglioramento dalla 3 c’è

1 Like

Comunque la 3.5 è disponibile per tutti adesso

Good!

Ottimo per i 4 minuti, cosi ci infilo anche qualche assolo :smiley:

Ora va a 3,5, ho controllato. Domani la provo. Certo 4 minuti sono tanti da riempire.

Ancora un paio di versioni e ci siamo :sisi:

1 Like

Qualità che a me sembra peggiorata, e di tanto. Da un po’ di tempo genera brani mixati a cavolo di cane. Audio spesso bruciato e voce impastata, bassa e confusa rispetto alla base. Di male in peggio insomma.

ho provato la 3.5 oggi per la prima volta in onore del Castello che tra poche ore dovrebbe aprire definitivamente, e devo dire ha fatto dei progressi non indifferenti :sisi:

al compleanno della moglie ho fatto successo
lanciato la moda della colonna sonora personalizzata alle feste :asd:

capito che, più dei tag o dei meta, alle volte influenza tanto come sviluppa una canzone se metti
delle cose tipo YEEEEEEEAAAAAHHHHHHH e simili, allora si indirizza su un binario diverso dai soliti

è venuta benino :asd:

1 Like

… good!

Ora fa anche orchestra e voci.