Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

Secondo voi si possono caricare su ytube? Senza monetizzare, ovvio.

In realtà se sei un utente a pagamento puoi monetizzarla, c’è scritto tutto nelle faq

1 Like

hanno regalato 500 crediti a tutti quelli che hanno sottoscritto perchè ci sono stati i vari problemi di rallentamento in questi giorni. Comunque ogni giorno fanno modifiche e ci sta che becchi una versione in quel momento più" allucinata" di altre

Ieri era tutto bloccato in effetti.

ma sul serio sta roba è legale?

ok ci posso perdere la vita qui

In che senso?

che è toppo bello per essere legale :asd:

sembrano le cose che fa mark the Hammer

Mi ha sfornato un paio di melodie niente male davvero. Non peggio di un Geolier qualunque. Una ficata poi sbizzarrirsi coi testi. Ho provato versione cartoon… non male davvero. Però comincia a farmi paura.

La cosina che han messo che puoi sentire gli stili non è malvagia
e pure il fatto che adesso puoi continuare una musica esistente (lo potevi fare anche prima ma sembra funzionare meglio )

È appena diventato ad accesso pubblico un servizio concorrente, udio: https://www.udio.com/ – non ho ancora avuto modo di provarlo.

Continuare? A me però se ritocco il testo mi cambia la base…dove sbaglio?

Provata ieri sera. Mi sembra na mezza chiavica nel complesso.

ecco a voi il canto spirituale del forum :sisi: mod prego mandare in loop tutto il giorno

2 Likes

Suno mi ha regalato 500 crediti :)

Anche a me da qualche giorno. Ma ho smesso di usarlo da un po. Devo riprendere, prima o poi. Mi scoccia il limite di non poter correggere i testi mantenendo allo stesso tempo base e voce. Un grande limite.

a tutti

In arrivo, sentivo su ytube, la funzione che ti permette di separare le tracce.