Fai anche tu la musica con Suno.ai [inb4 napster 2.0]

https://twitter.com/joshua_xu_/status/1776134625125130426?s=46

:asd: qualcuno provi

non capisco come importare la musica da suno a heygen… o lo si fa in post?

Io 10$ glie li ho dati
ma se non si ripijiano sono gl’ultimi
fa solo casini

i meta non mi funzionano , magari sbaglio io non so
ma pure come genera non va è più le volte che si è incasinato

1 Like

Devi scaricarla da Suno sul PC
poi nella time line in basso c’è [+] (a dire il vero si vede malino) sulla traccia audio , la uppi

cmq si e no
mi sembra un pò esagerato 48$ al mese per come funziona adesso , gli avatar base son giusto per dare l’impressione che si legga qualcosa, col canto non rendono

1 Like

Cioe che strumenti ti offre? Controllo tempi musicali? Non hai piu limiti di minutaggio, immagino. E va in confusione da poco o è proprio l app che è bacata? Ultima cosa: le basi sono migliori della versione free? Grazie.

Non mi ricordo bene cos’ha la versione base
ma sotto il profilo dell’elaborazione è uguale
hai 2500 pt e ne puoi aggiungere quando di pare
e per 10$ e le risate che mi faccio son spesi bene :asd:

mi è capitato sti giorni che ha fatto cose tipo una canzone di 1:30 invece che 2:00
i tags come dicevo non riesco a farli funzionare , anche se sto cercando di capire
se sbaglio io , alle volte parte dalla 2a strofa o salta qualche pezzo, non pronuncia delle parole
(alcune per bug altre forse sono per c-right tipo gli ho scritto Godzilla e non l’ha pronunciata ma non ho riprovato ancora)

e mica per niente , contunuano a scendere i crediti senza fare nulla

è andato un pò in sofferenza

1 Like

ma suno crea anche i testi delle canzoni o quelli li metti tu?

Se vuoi li crea… è una tua scelta…di solito glieli faccio creare e poi magari li limo e modifico in base alla storia che c’è da raccontare.

Canta pure i dialetti ;) dai, nel complesso un applicazione simpatica. Ma nulla di che. Qualche giorno fa ho provato soprano e pianoforte. Ganzo!

Ho scritto una song sui cercacasa… uomini che cercano donne con la… casa…

2 Likes

Si per queste cose qui spacca
addio Neomelodici :asd:

Poi tocca ai Trapper …

1 Like

Rap e trapper sono i generi che secondo me hanno maggiore resa. Appena raffinano le basi musicali ci sarà da divertirsi. App simpatica anche con soprani e tenori…

Non so quale delle due versioni mi piaccia di più, aiuto

1 Like

cronache da un forum

2 Likes

404

a me lo apre

adesso si :vface: bug o i poteri forti :afraid:

i poteri forti :afraid:

i poteri forti? Dove?

Non si capisce più una mazza che sta combinando
i crediti mi sono aumentati a 2370 da , BOH ero a poco meno di 2000 e mi dice 2370/3000
Lancio create , alle volte ne fa 1 alle volte 2 , poi ne fà 3 , una rimane in loop eterno , poi riappare

E va beh
almeno spero di riuscire a sfornare qualcosa di carino per il compleanno della moglie

1 Like