facciamo il punto a 1 mese dall'evento

manca davvero poco. Io mi scuso per la latitanza dell'ultimo periodo, ma è stato un delirio. Ora posso finalmente concentrarmi completamente alla LAN e WCG.

Chi mi mette al corrente?

Come siamo messi con i tornei fun?

Come consigliate di distribuire i premi che abbiamo a disposizione?

Chi ha bisogno di qualsiasi cosa me lo faccia sapere magari inviando mail a [email protected] (così riceviamo la mail contemporaneamente sia io che Zedr e possiamo itnervenire prontamente)

Ho la pianta della disposzione dei tavoli nelle sale executive. Zedr le sta uppando sul sito. Chi ne volesse una copia me la cheida via mail. Sono file *PDF

Confermo anche che la conenttività ci sarà come detto nel mio plan di ieri:
avremo 155Mb connessione diretta con la webfarm!!!

Per il coverage:
avete idee/esigenze particolari?
Sono tutt'orecchi
Il torneo di DoD e' ben messo, si prospetta il piu' grosso fatto in Italia e credo che sia secondo a numero d'iscritti solo a quello di Cs.

La notizia di premi in palio e' stata certamente un toccasana, qualche altra notizia accattivante attirerebbe ancora piu' gente della mia community.

Per la distribuzione dei premi... aspetto a pronunciarmi leggendo le vostre risposte.

ho certamente bisogno della pianta del locale con i tavoli, sperando che si abbia un'idea della capienza pc per ogni tavolo in modo da sapere come distribuire le persone e quali tornei mettere vicini.

Ottimo il discorso connettivita' che si ricollega al discorso delle news accattivanti.

Per il coverage vediamo... prima di tutto io eviterei le webcam, mai sfruttate e penso poco consultate, magari una galleria di foto in continuo aggiornamento e basta, per il discorso coverage localizzato sui tornei, vorrei che ci fosse uno spazio web per ogni torneo dove inserire risultati e interviste.
Ciao pedala
dunque, x il discorso coverage spero di dare la massima disponibilità da parte di counterstrike.it e di tutto lo staff, pocchi ma competenti. Vorrei avere la collaborazione di Adaman x i video e x tutto il resto venerdì, sabato e domenica ci penseremo noi.
Le idee e gli aggiornamenti in questione chiedetemi pure, son o in ferie da domani e quindi disponibilità totale
Io temo avrò grossi problemi ad esserci Venerdì - spero di non averne per Sabato e Domenica

Gli iscritti di UT04 non sono così pochi in fondo, butterò giù in questi giorni il regolamento per un torneo ONS fun (molto fun)
ons ?.... 1vs1 ? 2vs2 ?


Prova a metterti in contatto con zedr, perchè in questi ultimi gionri ha portato avanti ut sentendo anche alcuni player.
CS-FUN ready:

- Tabelloni già fatti sia nelle qualify, sia ai play-off.
- Posti a sedere già selezionati per Clan e per numero escludendo i "Modders"


Operataivo al 100% insomma

P.S

Io arrivo sabato mattina con eventuali rinforzi di più nin pos

No...al 90% ; quando avrò in mano il "GAtto a 9 code" , allora si che sarò al 100%