come da titolo facciamo i topic sulle classi ??? perche' io non ci raccapezzo una minchia
facciamo i topic sulle classi cosi' da postare builds tips and trick per i nabbi come me ( piu' che altro mi pesa il culo ad andare nei siti eng e tradurmi i deliri dei vari BM che snutellano sulle build OP )
ecco ieri sono andato li' e non c'era una minchia di info utile sul necro solo un susseguirsi di topic whine ... e tizi che dicevano " e' meglio quello " " no e' meglio quell'altro " senza spiegare o linkare un fava
si infatti e' merda che caga merda ... gente che whina e snutella senza una cazzo di motivazione ... guarda per assurdo mi sembra piu' decente il forum di mmorpgitalia
E' troppo vasto per me, far un topic dove si diano tutte le varianti possibili (anche perché chi le conosce?).
La stessa professione la puoi giocare in tanti modi diversi e ognuno dipende da quello che te più aggrada. E' difficile trovare una via che è in comune a tutti.
Per esempio per livellare il necro ho puntato tutto su aoe e multi-target e selfcure, in modo da poter reggere anche pack di mob con più livelli rispetto al mio attualte.
In pvp, almeno che non sia zerg mode, non credo te ne fai molto di una build del genere.
Di pve in endgame e non le instance underlvl, è troppo prematuro parlarne.
Sinceramente allo stato attuale, finché non comprendo nel globale come funziona il sistema generale di gw2, non so che farmene di una build pvp (quando non conosco ancora le skill, cose fanno e le combo) e neanche di una pve perché il livello non è cappato.
Ho scelta la strada di crearmi, quella che secondo me, è la migliora via nel livelling in modo da capire il gioco. Perché è totalmente differente a qualsiasi mmo io abbia giocato.