fable 3 anche su pc

24 minuti di video



E allora che cazzo posti a fare per commentarlo? Non guardarlo e levati di culo.
Ieri ho finalmente finito fable2 (in 6 ore tipo, ma l'avevo abbandonato per disgusto) e non concordo assolutamente con il tipo, secondo me il finale col combattimento anticlimax e' la cosa migliore di tutto il gioco comunque


aspetta che chiamo e1ke cosi' vede le offese , mo appena c'ho un attimo di tempo me lo vedo sto video del menga

Fino al due avevo qualche argomento di difesa, il terzo è indifendibile invece.
Comunque io regalavo gioielli.


Sarebbe da farsi delle domande sulle esperienze di Blake
il bambino nigga




Ma quelle non sono offese, ma sei capace di capire cosa significa offendere direttamente una persona e invece rispondergli in maniera colorita, brusca, spazientita o con un bel "levati dal cazzo"? Hai dei gravissimi problemi con la comprensione dell'italiano e l'uso dello stesso, lo abbiamo capito e non c'è bisogno di evidenziarlo ogni volta, quindi per cortesia falla finita di coinvolgermi nelle tue quotidiane litigate con la nostra lingua.
Evidentemente ti piace sentire qualcuno che evidenzia le tue mancanze ed incapacità a comunicare con la gente.
Tra l'altro è incredibile notare come tu non abbia realmente capito un cazzo di quello che non mi è andato giù del tuo comportamento e della decisione della moderazione, eppure mi sembrava chiaro.



Si ed è stato anche un thread ricco di wot
Josh Atkins, di Lionhead, spiegando a RPS le direttive di Peter Molyneux sullo sviluppo di Fable III:

"I believe the direct quote, if I remember correctly, was "I want a blind child to be able to win this game with their feet." Clearly, that's an ambition, a general direction - for us, people should be able to finish the game."
Eh va beh.
Imo lo fanno di proposito, altrimenti non si spiega cazzo
Ci stanno trollando.
quanto ha venduto sto fable 3?
è stato sbloccato oggi su steam, boh. Sinceramente non ho seguito per niente l'uscita di questo titolo, anzi giocai solo al primo anche se aveva dei difetti evidenti.


the witcher 2.
il primo era carino, a me non dispiacque


devo ancora finire l'1 prima


e pensavo di rusharlo facendo solo le quest principali
dai video però sto Fable 3 non mi pare malaccio.....ma parlo solo di impressioni visive...