[F1] Stagione 2024

RedBull imprendibile, domani mi sa che faccio altro :asd:

fatemi un megariassunto dello sfacelo, suvvia
che non ho potuto assistere

Ferrari fa sempre cagare e Leclerc appena qualcosa non va fa il broncio, prende il pallone e non gioca più, ekko.

Redbull se Perez continua così potrebbe iniziare a preoccuparsi del titolo costruttori a favore di Mclaren

As usual: gli aggiornamenti hanno evidenziato limiti del progetto, quindi si pensa al 2025

Nel frattempo in pista la macchina è ormai 3° forza in lotta con Mercedes, Sainz fa il suo come sempre (non aggiungendo né togliendo nulla), Leclerc sta iniziando di nuovo la sua discesa nella depressione estiva tra mugugni in TV, cambi di assetto ed errori per overdrive

In tutto ciò, Max vince con la pipa in bocca, senza avere un’auto dominante come l’anno scorso

Beh e’ comunque l’auto col miglior pacchetto eh.
.4s su un giro da 1 minuto sono una marea

.4s al secondo classificato
.9s al compagno di squadra (8°)

l’anno scorso la situazione era un pelo diversa :asd:

Bene, il fegato e’ gia’ a zampogna

grande Leclerc ahah

Grande Piastri direi…

mi sto addormentando

Solita gara da merda liquida di Leclerc

ma gli han rotto l’ala chiudendolo, ha pittato dietro tutti, che cazzo doveva fare scusa?

ma perchè Sainz dura se su Lec faceva cagare?

cmq sto piloti stanno diventando come i calciatori… gnegne gne haimiltoj ha toccato la linea, gnegnegne Verstappen non mi ha fatto entrare ai box, gnegne mi ha spinto fuori… ecc

se penalizzano ogni cosa ci sta per quanto non piaccia manco a me

Muretto Ferrari sempre in grande spolvero

Alonso kamikaze

La rossa e’ anche peggio apparentemente

Ma infatti mica intendevo fosse colpa sua… purtroppo è sfigato come pochi, non ne gira mai bene una :no: