[F1] Stagione 2024

Io penso che, alla soglia dei 40 anni, abbia il ragionevole dubbio che Russell diventi la prima guida Mercedes e che, nonostante i fasti del passato, il team si andrà a concentrare sulle performance del giovane inglese. Per evitare di sentirsi messo in disparte piuttosto preferisce cambiare aria, e l’unica casa seria in grado di mettere in difficoltà la Red Bull è, volenti o nolenti, Ferrari.

Non penso che i soldi possano essere una discriminante per una scelta così delicata, né per la suggestione del guidare la rossa. Sicuramente gli avranno mostrato un piano convincente di sviluppo, ma penso che principalmente abbia semplicemente avuto paura di non avere un sedile in grado di vincere delle gare visto i 40 anni.

E Alonso ci insegna che, se hai il manico e l’allenamento, i risultati li ottieni anche superata una certa età :asd:

Però è vero che la Ferrari così da uno strappo alla sua politica di prima e seconda guida ben distinte (al netto delle dichiarazioni di facciata)

Ho appena saputo, non so se riuscirò a riprendermi dallo shock iniziale in poco tempo, però così su due piedi sono felice della notizia. Spiace un po’ per Sainz a dir la verità…

https://x.com/t4sh4___/status/1752864103062704481

https://x.com/MercedesNewsUK/status/1753016476221546858

Ma quindi è confermato Hamilton in Ferrari dal prossimo anno?

Da un lato non vedo l’ora che inizi la stagione, dall’altra ho il terrore di rimanere deluso già dalla prima gara.

Non mi aspetto una Ferrari che ammazza il campionato, la Redbull è troppo forte e non mollerà il colpo. Vorrei però vedere gare divertenti e quanto possibili equilibrate. Sogno troppo? :asdsad:

così, per dire…

Nel mentre la gente inizia già a volare con le teorie

https://www.instagram.com/p/C2z8ImTucom/?igsh=OHg2YXlkbjd3OTd4

Già mi immagino Fernando e Lewis l’anno prossimo che si giocano il titolo fino all’ultima gara come accadde ai tempi della Mclaren :sisi:

Un’altra teoria di cui si sta chiaccherando è che Lewis potrebbe trasferirsi anche prima che finisca la stagione, se accadesse davvero sarebbe un terremoto. Se è furbo aspetterà prima di vedere quanto performeranno Ferrari e Mercedes 2024 :asd:

Hamilton subito in Ferrari è impossibile dai :asd:

Questa è ufficialmente diventata la silly season, io non mi stupirei più di nulla da qui a dicembre :asdpunk:

È arrivato l’annuncio ufficiale… Sarà interessante vedere che succede

Ufficiale. Notizia affascinante che però non capisco fino in fondo

Ufficialə

continuano a spendere soldi x i piloti
quando invece se paghi oro newey vinci pure con giuliano ferrara sulla macchina

al posto di?

cmq pessima scelta, ormai hamilton e’ sulla strada della fine della sua carriera…

si , chiedi troppo…la formula 1 e’ morta gia’ da parecchi anni e ormai e’ un continuo dominio di una scuderia grazie a gabbole sul regolamento , zone grigie e scorrettezze che poi hanno come conseguenze punizioni minime.

aspetterei a definire Lewis un pilota da pensione, le ultime due stagioni sono state molto complicate per lui e non per sua colpa, io l’ho visto più demotivato che bollito. Vedremo se a 40 anni avrà ancora fame di vittoria :sisi:

di Sainz, Leclerc ha rinnovato

Hamilton è uno dei più grandi, ma anche quello che più mi sta sul cazzo
Inoltre è un vecchio di merda

Però ho sempre voluto vederlo in Ferrari anche solo per una stagione

Quindi boh, non riesco a capire se sono felice di sta notizia o no, certamente mi spiace per sainz

1 Like

sono d’accordo, tranne per Sainz poichè non mi è mai piaciuto

molto meglio il padre :lode: