[F1] Stagione 2023

Ma qualunque sia la regola, è assurdo dar una penalità che fa perdere un podio dopo 30 giri cazzo.
Che cazzo c’è da aspettare?

Sett scorsa ad Ocon gliela han data due giri dopo :asd:

Red bull, aston Martin e Mercedes ci sono superiori. Teniamoci stretti questi punti e ringraziamo.

Ero al lavoro, non ho potuto vedere un cappero, che mi sono perso? :dance:

io continuo a ripetervelo…non investite tempo finche’ le cose in f1 non cambiano

dai e’ illogica la differenza di tempi…questi stanno barando

c’è poco da dire: Ferrari indecente, direzione gara ancora più indecente

la prima penalità ad Alonso può anche starci, ma non ha guadagnato una sega…quella post-gara vabbè :duh:

RBR ma anche Mercedes continuano ad essere molto pesanti negli uffici e si vede, il problema è che la Ferrari fa cagare sia in pista che negli uffici

Sainz ha detto che ha fatto un bel weekend, vorrei capire perché

immagino perchè è finito ancora una volta, ancora immeritataente, davanti al compagno

Sarà arrivata anche in ritardo la penalità per Alonso ma una nabbata del genere sulla griglia di partenza da parte sua è grave

ridato il terzo posto ad akonso

wtf :rotfl:

:dunno:

ridateci Masi.

Dis is nod rait

:rotfl: una gestione del genere neanche nei tornei di freccette al bar di paese :rotfl: :rotfl:

ma veramente :rotfl:
alla fine Masi era il migliore

1 Like

Jos :rotfl:

Sacco di merda ambulante :rotfl:

Stavo riguardando la gara, non mi ero accordo della carognata di Alonso al traguardo dopo la bandiera a scacchi. :smiley:

Si è praticamente fermato sotto i suoi meccanici mentre stava arrivando Russel a palla :asd:

si sono pure fatti cryptolockare un po’ di dati, speriamo che non sia roba sensibile

inb4 progetti restituiti con correzioni e migliorie per le F1 :asd:

4 Likes

:rotfl:

è tutto un trucco per aggirare il Budget cap :asd:

1 Like