[F1] Stagione 2023

Invece la Ferrari non male
ufff che ansia le prime qualifiche
ma come mai leclerc non ha fatto il secondo tentativo?

vabbè, inizio decoroso
Cazzo Carletto mi sa che il tempo lo aveva... Peccato
Non male, ma non capisco perché hanno rinunciato a far fare il secondo tentativo a Leclerc...
Vedo un bel divario tra redbull, Ferrari e le altre, con la sorpresa Aston Martin da valutare in gara
Ah ecco, strategia non farlo uscire per partire con gomme nuove, almeno così ha detto durante l'intervista
Ci sta...
Speriamo domani paghi in termini strategici questa scelta di Carletto.
Vediamo il passo gara di domani ed il degrado, se la base è buona si può sperare in qualche miracolo by Carletto.
Consideriamo che è stato in lotta per la pole con la macchina che ha perso pezzi

Più che altro c'è da temere anche Alonso che in gara è sempre un mastino
Ci poteva stasera se avesse concluso in prima fila...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Comunque ho visto male o nella q1 sono usciti addirittura con le gialle prima che si rompesse la macchina di Leclerc? Che cazzo volevano fare?
Cioè, mi pare evidente che l'obiettivo fosse tenersi un treno di rosse nuovo, ma non ho visto nessun altro fare lo sborone con le medie


Hai visto bene, ma gli altri non ne hanno avuto il tempo nemmeno se avessero voluto provare a copiare quella strategia
La bandiera rossa è uscita troppo in fretta
L'idea di salvare le gomme per la gara ci può anche stare, però è un peccato ammazzare lo spettacolo in questo modo. Per domani non nutro grandi speranze però mai dire mai.
cambio batteria per charles.

2 massimo per stagione senza penalità
Di già

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Stroll è proprio un incapace cazzo
imprendibile verstappen





Una bella occasione per Andrea Stella ma sarà un incubo se è così
Madonna che differenza abissale.. se questo è l'inizio sarà un'altra stagione di lacrime
La Ferrari sta andando più lenta di Mercedes e Aston Martin, no bueno.
Rb veramente su un altro pianeta. Meh
Cominciamo bene, primo ritiro