[F1] Stagione 2022



Boh veramente, al netto che non credo che quei flap incidano poi così tanto sull'efficienza aerodinamica ma santiddio non toccano nemmeno lo specchietto
ah io ho joianto con un solo team e non lo tocco più eh


edit:

ho aggiornato con un po' di troiate il primo post e il link al fanta f1


ma guarda un po'
Fingeremo stupore all'ennesimo regalo a Mercedes
pare che merc possa tornare indietro alle pance larghe questo we.

btw vettel positivo al covid. correrà Hulkenberg
Ho come la microscopica sensazione che la McLaren sto giro faccia cagare al cazzo :/ Spero di sbagliarmi...

EDIT: hypeeee ->

https://www.youtube.com/watch?v=s5VCm-YxrKQ

ma figurati

(io ci spero invece )

RB Vs Ferrari
Buco, grazie del thread.
Mamma mia quanto porpoising la Mercedes, HAM a 1,2 sec da VER e LEC, troppo bello per essere vero
Però Russel è appiccicato a Sainz. Difficile capire le reali forze in campo fino a domani!
Più che altro Russel davanti ad Hamilton ... Cmq vediamo domani, Russel dicono abbia un fondo vettura diverso da Hamilton, facile che la mercedes le stia provando tutte per trovare il modo di ridurre il saltellamento ...

Ferrari scontato che siano lì, Binotto ha sempre detto che questo era l anno giusto, mai dubitato in merito ... Già
O magari Russel è più abituato a guidare i trattori rispetto ad HAM che è 10 anni che guida un missile su rotaie
PRIMA STAGIONE D.K.



Ferrari on fire il venerdì as always ma a sto giro forse oltre al fumo un po' di arrosto pare ci sia (e pure il motore)

RB pare un missile già alla prima gara, sapendo quanto sviluppano bene saranno cazzi amari

Merc che dicono si nasconda (ho letto gente che diceva stamattina che di solo motore poteva dare 1 secondo al giro ) ma effettivamente si stanno lamentando più del normale, specialmente in velocità c'è così tanto porpoising che in cameracar pare di stare sul tagadà


le qualifiche come al solito ci diranno la verità





inb4

HAM VER
RUS PER
...
...
...
LEC SAI
BOT ZHU
MSC MAG
LAT ALB











EDIT: iscritto anche io al FantasyFormula1, vediamo se reggo
Ma pure si stessero nascondendo, che magia fanno in 24 ore per eliminare tutto quel porpoising? Cioè è tantissimo
i problemi la merc li ha davvero secondo me
parimenti sono sicuro che una corazzata come la loro troverà il modo di risolverli in tempi brevi
vero che anche per loro non è sempre domenica, gli scivoloni per statistica li devono fare anche loro
tanto hanno una macchina che in una manciata di ore passa da versione A a versione B, per dire...

secondo me le prime gare soffrono, con vantaggio di ferrari ed rb, ma poi si arriva a un livellamento
daje partiti
Doppietta Ferrari al q1

#iocicredo
e anche q2 non male!

belivo!




Yeahhhhh